Sono trapelati i primi dettagli riguardo alla prossima terza generazione di smartphone Moto E grazie ai documenti d’importazione sul sito indiano Zauba, che tiene traccia dei dispositivi che vengono importati ed esportati nel paese.
Nome in codice "Affinity", il telefono Moto E di terza generazione (che commercialmente potrebbe chiamarsi diversamente) è elencato sul sito per avere un display da 5 pollici e un prezzo di soli 78 dollari.
Sebbene non dobbiamo fare troppo affidamento sul prezzo in quanto le cifre che Zauba riferisce poi non corrispondono quasi mai al prezzo commerciale del device, il nome in codice "Affinity" porta a pensare che si tratta di un dispositivo economico.
L’attuale Moto E (2nd Gen) propone un display da 4,5 pollici, quindi il suo successore potrebbe mantenere la stessa diagonale o cambiare di poco.
Secondo le indiscrezioni, il Moto E (3rd gen) / Moto E (2016) / Moto E ‘Affinity’ o qualunque altro sarà il nome di questo telefono, sarà più grande rispetto al predecessore per accogliere uno scanner di impronte digitali. Questo si presume dal momento che un rappresentante di Lenovo – che lo scorso anno ha completato l’acquisizione di Motorola Mobility – ha detto in precedenza che tutti i dispositivi 2016 di Motorola avranno uno scanner di impronte digitali.
Mentre non sappiamo quanto ci sarà da attendere per l’annuncio di Moto E (3rd gen), nei giorni scorsi abbiamo riportato che Lenovo potrebbe annunciare i telefoni Motorola Moto G4 e G4 Plus, dopo che il CEO di Lenovo Yang Yuanqing ha detto che da Motorola è in uscita un dispositivo "nuovo ed eccitante" il 9 giugno. Non è da escludere che in questa occasione sarà annunciato anche il Moto E (3 gen).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…