Motorola Moto G 2015 probabilmente è uno dei prodotti più interessanti per i 200 euro per i quali è in vendita. Se i 200 euro lo rendono allettante, sarà interessante scoprire che un operatore di telefonia statunitense lo vende, in versione sbloccata, per un prezzo ancora inferiore. E di non poco.
Se si risiede negli Stati Uniti, U.S. Cellular offre Moto G 2015 per appena 129,99 dollari. Un prezzo stracciato. Eventualmente si può optare per l’acquisto rateale a 8,99 dollari per 20 mesi. In questo secondo caso si spende un pò di più: 180 dollari. In alternativa, se si ha intenzione di siglare un contratto biennale, con un piano telefonico abbinato, lo smartphone costa 1 centesimo.
L’offerta riguarda la versione di base del telefono, quella con 8 GB di ROM e 1 GB di RAM (ne esiste anche un’altra con 16 GB e 2 GB di RAM).
Certo, la stragrande maggioranza dei nostri lettori è italiana, mentre qui stiamo parlando di un prezzo estero. Indipendentemente dal fatto che noi non potremo acquistare Moto G 2015 a questo prezzo, è interessante tenersi aggiornati sulle offerte alle quali siamo costretti a rinunciare.
Spesso i prodotti presentati negli Stati Uniti arrivano in Europa con un prezzo maggiorato. Per esempio Moto X Play, una delle novità di Motorola, oltreoceano era stato annunciato per 299 dollari – un prezzo decisamente allettante. In Italia, il prezzo è diventato 399 euro, molto meno allettante.
Motorola porta in Italia, finalmente, tramate Amazon il nuovo Moto G 2015 nella versione da 16 GB di memoria interna che differisce da quella con “soli” 8 GB anche per l’adozione di 2 GB di memoria RAM al posto di 1 GB.
Il prezzo di questa versione, attualmente disponibile solamente nella versione nera, è di 249 euro spedizione inclusa, la trovate al seguente indirizzo.
Il dispositivo offre tra le altre caratteristiche anche la certificazione per la resistenza all’acqua quindi diventa ancora più resistente della precedente versione.
Noi consigliamo vivamente l’acquisto della versione 16 GB se siete interessati al prodotto dato che 2 GB di memoria RAM sono ormai il quantitativo minimo per un prodotto Android, con un solo GB vi potreste ritrovare un dispositivo lento ed in affanno.
Speriamo di poter avere presto tra le mani il dispositivo per poterlo testare a fondo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…