Motorola ha fissato un evento per il prossimo 28 Luglio ma online non si placano rumor ed immagini che lasciano trapelare dettagli interessanti sui prodotti che verranno presentati, oggi in rete appaiono le prime foto dal vivo che ritraggono il nuovo Motorola Moto X 2015 in tutto il suo splendore.
Il design come vediamo non cambia radicalmente ma introduce alcuni piccoli dettagli interessanti come per esempio il LED Flash frontale per scattare Selfie perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità, come le cornici attorno al display ridotte al limite o come la banda metallica posta sul retro.
Stando a quanto dichiarato dai ragazzi di Droid Life il dispositivo avrebbe un display da 5,5 pollici quindi se speravate in un prodotto compatto questa non è una buona notizia.
Motorola Moto X 2015 Leaked
Il resto della scocca sembra essere realizzata totalmente in metallo mentre anteriormente troviamo un vetro (Gorilla Glass?) curvo nei lato a 2,5D, impossibile non notare la somiglianza con il Nexus 6 prodotto proprio da Motorola in collaborazione con Google.
Per quanto riguarda il cuore del prodotto si parla di un processore Snapdragon 810 accompagnato da 3 GB di memoria RAM, scelta obbligata dato che non ci sono attualmente proposte più potenti di Qualcomm sul mercato anche se sappiamo che questo Chip ha seri problemi di surriscaldamento.
Insomma non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire ulteriori dettagli sul dispositivo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…