Motorola ha qualcosa di nuovo da svelare, e questo qualcosa sapremo di che cosa si tratta il prossimo 25 febbraio, giorno in cui il produttore ha programmato un suo evento molto speciale.
In quel giorno, il 25 febbraio, la società sarà impegnata nel fare "un annuncio emozionante". Quello che svelerà, però, è ancora sconosciuto.
Trattasi di un lancio di un prodotto non convenzionale, questo è sicuro. Motorola ha spedito in diversi punti vendita internazionali una scatola misteriosa, che è previsto che arriverà tramite corriere proprio il giorno della data suddetta. Il contenuto della scatola non è ancora stato rivelato, ma da quanto sappiamo la scatola contiene "tutto il necessario che si inserisce all’interno di una scatola".
Quindi, coloro che riceveranno queste scatole saranno di fatto i primi a sapere di che cosa si tratta, grazie a ciò che c’è nella scatola.
Ricordiamoci che il MWC si sta avvicinando velocemente, e forse Motorola vuole con questa campagna marketing rubare un po’ di attenzione a Samsung e HTC, che hanno programmato le loro conferenze stampa pre-MWC alla fine della prossima settimana, domenica 1 marzo.
L’azienda di proprietà di Lenovo potrebbe presentare un successore dello smartwatch Moto 360, o forse un nuovo smartphone. Non rimane che attendere un paio di giorni e lo scopriremo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…