La Surface Pro Pride Type è compatibile con Surface Pro 4, 5 e 6 e la disponibilità è prevista dal 27 giugno 2019. Viene cosi’ descritta: "La Pride Type Cover presenta un trattamento tipografico che riporta all’epoca della progettazione grafica al momento della rivolta di Stonewall. L’uso semplice e diretto della parola Pride si combina con la bandiera modernizzata a cui si aggiungono i colori nero e marrone per simboleggiare inclusione e diversità". La Surface Pro Pride Type non è solo una cover protettiva per il Surface Pro ma integra anche una tastiera, per trasformare il Surface Pro da tablet a laptop.
Surface Pro Pride Type Cover
La Pride Skin di Microsoft è compatibile con i modelli Surface Pro 4, 5 e 6. Per la realizzazione di questo accessorio, che nel concreto è un adesivo applicabile sul retro del proprio Surface Pro, Microsoft ha detto di essersi ispirata al "ricco e variegato arazzo della comunità LGBTQI+", combinando i colori delle principali bandiere LGBTQI+ per "evocare sia la tecnologia che l’era digitale". Il risultato è "una grafica unica e audace che rappresenta un simbolo della forza e dell’unità della comunità LGBTQI+, per oggi e per il futuro". Microsft spiega che "le estremità disomogenee dei colori sulla Pride Skin e il layout affiancato di ogni fusione e astrazione delle singole bandiere in un insieme unificato simboleggiano la crescita, l’espansione e la forza della comunità LGBTQI+".
Microsoft Pride Skin per Surface Pro
La cover Surface Pro Pride Type è disponibile al prezzo di 159,99 dollari mentre la Pride Skin viene proposta al prezzo di 14.99 dollari. I due prodotti sono in preordine/vendita nel Microsoft Store Online negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito. La disponibilità in Italia non è prevista.
Microsoft ha annunciato un paio di prodotti della linea ‘Pride‘ in edizione limitata per la personalizzazione del proprio Surface Pro con i colori iconici dell’arcobaleno, a sostegno della comunità LGBTQI+. In particolare, Microsoft ha personalizzato con il tema ‘Pride’ una Type Cover e una Skin per Surface Pro.
Dietro la realizzazione delle Pride Type Cover e Pride Skin di Microsoft per Surface Pro
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…