Apple ha identificato un’incompatibilità con iCloud per Windows (versione 7.7.0.27) in cui gli utenti potrebbero riscontrare problemi durante l’aggiornamento o la sincronizzazione degli album condivisi dopo l’aggiornamento a Windows 10 versione 1809.
Gli utenti che tentano di installare iCloud per Windows (versione 7.7.0.27) su Windows 10 versione 1809 visualizzano un messaggio che indica che questa versione di iCloud per Windows non è supportata e l’installazione non riesce.
Per garantire un’esperienza senza interruzioni, Microsoft sta bloccando i dispositivi con il software iCloud per Windows (versione 7.7.0.27) installato su Windows 10 versione 1809 fino a quando questo problema non sarà stato risolto. Microsoft consiglia di non tentare di aggiornare manualmente utilizzando il pulsante ‘Aggiorna ora’ o Media Creation Tool dal sito web di download del software Microsoft fino alla risoluzione del problema.
Come segnalato nella pagina di supporto ufficiale di Windows Support (https://support.microsoft.com/en-us/help/4464619/windows-10-update-history via 9to5mac), Microsoft sta lavorando con Apple per fornire una versione compatibile di iCloud per Windows 10 versione 1809 in una prossima release.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…