In occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Mobile 2015, Microsoft ha annunciato insieme a KAZAM il debutto in Italia di KAZAM Thunder 450W, un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone. Il 16 aprile sarà possibile toccare con mano e scoprire il nuovo smartphone durante il party Follow Your Own Star presso il flagship store Dirk Bikkembergs di Milano).
Con l’introduzione del nuovo Windows Phone Thunder 450W, KAZAM amplia ulteriormente la propria offerta di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente. Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo telefono Windows Phone arriva disponibile anche in Italia presso i migliori negozi di elettronica, proposto come "soluzione ideale per tutti coloro che amano essere trendy e sono alla ricerca di performance eccellenti con costi contenuti".
Dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1, in futuro aggiornabile a Windows 10 quando, KAZAM Thunder 450W è uno smartphone dual-SIM alimentato da un processore quad-core, e monta una fotocamera da 8 megapixel posteriore e una fotocamera da 2 megapixel frontale. Il telefono offre 1 GB di memoria RAM e 8GB di memoria ROM, il tutto racchiuso attorno ad un display LCD di diagonale 5 pollici con risoluzione HD.
Disponibile nella versione colore lime, il nuovo Thunder 450W di KAZAM è pensato per chi cerca un telefono che sia semplice da utilizzare e intuitivo, grazie anche all’interfaccia grafica del Windows Phone, che permette di accedere alle notifiche dei propri canali social direttamente sul display, per essere sempre connessi e aggiornati.
Il Windows Phone Thunder 450W di KAZAM è disponibile in Italia presso i principali rivenditori di elettronica al prezzo al pubblico suggerito di 199 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…