Lumia 635 è uno smartphone compatto, colorato e a ‘quadrattoni’, o Live Tiles, caratteristici del sistema operativo Windows Phone. La buona notizia è che lo si può acquistare in promozione a 1 euro al mese in modalità ricaricabile con Wind.
Pagamento a rate
Se abbinato a piano All Inclusive, dopo aver versato un anticipo di 29,90 euro al varco ad aspettare l’utente ci sono 30 rate mensili da 1 euro ciascuna, equivalenti a uno sconto sul prezzo di listino pari a 110 euro.
I piani telefonici più economici che Wind mette a disposizione degli utenti sono due ed entrambi costano 10 euro al mese. Stiamo parlando di All Inclusive, con 100 minuti, 200 minuti e 1 GB, e di All Digital, con 100 minuti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso numeri Wind e 2 GB.
Per pagare il piano si può far uso di carte di credito del circuito Visa e Mastercard, carte ricaricabili come PostePay, altre carte di credito oppure servizi telematici come PayPal o PagOnline di UniCredit. Il telefono sarà consegnato esclusivamente attraverso corriere espresso entro un massimo di 10 giorni lavorativi.
Pagamento in un’unica soluzione
In alternativa Lumia 635 può essere acquistato in una soluzione unica, pagando 169,90 euro. Nella confezione di vendita è inclusa anche una SIM Wind con 1 euro di traffico telefonico.
Per tutte le altre informazioni del caso consigliamo di consultare questa pagina del sito Wind.it.
Lumia 635 offre connettività 4G, ha uno schermo da 4,5 pollici, una fotocamera principale da 5 Megapixel, 8 GB di memoria interna e può essere scelto nei colori verde, nero e bianco. Si basa su Windows Phone 8.1.