Microsoft ha annunciato l’inizio della distribuzione delle MSN App sui dispositivi iOS, Android e Amazon in 56 paesi in tutto il mondo. Queste applicazioni servono per "ampliare le opportunità di fruibilità delle app, finora disponibili dal web e sui device Windows e Windows Phone", dice Greg Nelson sul blog Microsoft Fire Hose.
Le MSN App spaziano in vari settori, includendo Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink per tutte le piattaforme, a cui si aggiungono Viaggi per Windows e Windows Phone e Meteo per Windows, Windows Phone Android e Amazon).
Le MSN App portano i migliori contenuti provenienti dalle versione web dei rispettivi servizi sui device Android, iOS, Windows e Windows Phone. Le app consentono, ad esempio, di seguire le news sugli argomenti di maggior interesse, ricevere aggiornamenti sportivi in tempo reale sulle squadre del cuore e tracciare gli esercizi e la dieta grazie all’app Salute & Benessere.
Le MSN app consentivano già la sincronizzazione tra MSN e i device Windows e Windows Phone e ora, con la disponibilità anche per dispositivi basati su iOS, Android e Amazon, Microsoft può raggiungere maggiori utenti grazie alla compatibilità dei software con qualsiasi schermo e piattaforma.
L’annuncio di oggi rappresenta un nuovo esempio dell’impegno di Microsoft nel creare esperienze coinvolgenti e di utilità per i consumatori, continuando a investire sul mobile e sulle piattaforme cross-screen per offrire reach e scalabilità ai brand nostri partner.
Le MSN app si possono scaricare gratuitamente dallo store del vostro smartphone.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…