L’iPhone è fra i cellulari più acquistati a livello mondiale, forse però in pochi sanno che ce n’è un modello davvero costoso e di lusso.
Parliamo di uno smartphone eccezionale dal punto di vista esteriore, mentre chiaramente dentro non cambia nulla. Rimane un iPhone 15 ma fa parte di una collezione in edizione limitata, firmata Caviar.
In tanti lo desiderano ma non tutti se lo possono permettere, parliamo dell’iPhone e soprattutto, dell’ultimo modello. Arrivato alla 15esima edizione, lo smartphone più iconico del mondo è un piccolo gioiellino della tecnologia che consente davvero di avere il mondo in tasca, ma il prezzo di listino può pesare sulle tasche di chi lo acquista.
Già senza accessori particolari, l’iPhone è costoso ma quello di cui vi parliamo in questo articolo è davvero molto particolare e in pochi conoscono la sua esistenza. Questo modello è composto esternamente da oro 24 carati e ci sono vari dettagli unici come un autentico dente di T-Rex e una lancia di epoca romana.
A firmarlo è il marchio Caviar, leader nella produzione dei dispositivi di lusso su misura. La nuova collezione in edizione limitata è unica nel suo genere e questo smartphone è stato soprannominato “Macchina del tempo”, proprio perché questo è il tema che viene proposto nel design esterno.
Per l’utente che si trova a navigare sul sito Caviar, quello che si apre agli occhi è uno spettacolo unico dove sono diversi i modelli di smartphone rivisitati dal marchio, a prezzi davvero esorbitanti ma con una cura nei dettagli unica. Insomma, molto più di un semplice cellulare insomma.
Ma cosa rende il modello “Macchina del tempo” così lussuoso? Sul sito dell’azienda c’è una spiegazione molto chiara innanzitutto per la scelta del nome, infatti l’acquirente ha la possibilità di intraprendere un viaggio di 4,5 miliardi di anni tornando indietro nel tempo.
Quindi, si parte dalla Preistoria e infatti nel corpo del telefono sono incastonati un dente di Megalodonte, uno di T-Rex e uno di Mammut. Poi andiamo avanti e arriviamo alla rappresentazione dell’epoca romana, ci sono infatti alcune parti di una lancia, poi ancora, quelle di una pallottola svedese e quelle di un antico iPhone 2G in ricordo dei primi modelli di cellulari Apple.
Senza dimenticare che all’interno di questo nuovissimo cellulare è presente anche un frammento di un antichissimo meteorite, Cavia come se non bastasse ha deciso di dare un ulteriore tocco di lusso rivestendo l’intero corpo in oro 24 carati.
Nel retro troviamo un magnifico orologio meccanico. Di sicuro farà gola a molti ma il prezzo è decisamente proibitivo: l’Phone 15 in edizione limitata Caviar è presente sul mercato in soli 3 esemplari e costa 85,775 dollari, comunque più basso rispetto a quello dell’edizione limitata dell’iPhone 14 lanciata lo scorso anno sempre da Caviar, con integrato un Rolex Cosmograph in oro giallo e diamanti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…