LG ha annunciato la disponibilità, dal 17 novembre 2021, dell’app ufficiale Apple Music sugli smart TV LG. L’app è compatibile con gli Smart TV LG dotati di sistema WebOS 4.0 e successivi, sui quali si può scaricare dall’LG Content Store.
L’app si presenta molto simile a quella per il set-top-box Apple TV e per gli smart tv Samsung, a livello di interfaccia utente, e consente agli abbonati al servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino proprietari di Smart TV LG con WebOS 4.0+ di accedere direttamente dal televisore a catalogo di oltre 90 milioni di canzoni senza pubblicità, oltre 30.000 playlist curate da esperti, video musicali e alla radio Apple Music Radio. E’ disponibile anche la funzionalità di visualizzazione dei testi sincronizzati con la musica in stile karaoke.
Dopo aver scaricato dall’LG Content Store, i già abbonati ad Apple Music devono semplicemente accedere con username e password del proprio Apple ID per iniziare l’ascolto della musica preferita e accedere all’esperienza offerta dal servizio. Coloro che hanno un Apple ID ma non sono ancora abbonati a Apple Music possono sottoscrivere un abbonamento direttamente dal TV, godendo inoltre di tre mesi di prova gratuita.
Apple Music su Smart TV LG
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…