Lg ha ufficialmente lanciato lo smartphone Stylo 6. E’ disponibile negli Stati Uniti, al momento solo per i clienti del vettore locale Boost Mobile, come segnalato prima dal sito GSMArena.
LG Stylo 6 si presenta con un corpo compatto di dimensioni 171.2×77.7×8.64mm che pesa circa 219,14 grammi nel quale si trova un display quasi full-screen, un FullVision da 6.8 pollici di risoluzione fullHD che supporta l’input da Stylus Pen ed è interrotto da una notch a goccia centrale che ospita la fotocamera frontale da 13MP.
Sul retro, LG Stylo 6 propone una configurazione tripla-camera con un obiettivo principale da 13MP affiancato da un grandangolo da 5MP e da un obiettivo di profondità da 5MP.
Ad alimentare Stylo 6 di Lg trovano posto una batteria da 4000mAh (+500mAh rispetto al modello predecessore) e un chipset octa-core con clock fino a 2.3GHz supportato da 3GB di RAM mentre la memoria interna ammonta a 64GB, espandibile con microSD card fino ad ulteriori 2TB. Il sistema operativo è Android 10.
La durata della batteria è stimata a 24 ore in conversazione.
Nella parte posteriore, appena sotto al modulo fotografico con design orizzontale, si trova un lettore di impronte digitali di forma circolare. Ai lati del telefono trovano posto il pulsante di accensione e i tasti del volume, sul lato inferiore trovano posto lo speaker audio, la porta USB Tipo-C, un microfono, la porta d’ingresso per il jack audio da 3.5mm (con suono stereo) e la porta dove riporre lo stilo. La connettività di Lg Stylo 6 si completa di supporto WiFi e bluetooth 5.0.
Caratteristica della linea Lg Stylo è l’offerta di uno smartphone a prezzi non esagerati che abbia il supporto di uno stilo per scrivere, modificare, scarabocchiare, disegnare, colorare e annotare ovunque ci si trovi.
Lg Stylo 6 viene proposto negli Stati Uniti al prezzo di 219,99 dollari, con prezzo lancia ribassato a 179,99 euro.
LG Stylo 6