Lg+G7+Fit+e+Lg+Q7+regalano+shopping+card+fino+a+150+euro
pianetacellulareit
/articoli/lg-electronics/47819_lg-g7-fit-e-lg-q7-regalano-shopping-card-fino-a-150-euro.php/amp/

Lg G7 Fit e Lg Q7 regalano shopping card fino a 150 euro

Lg Italia ha attivato i concorsi a premi denominati "LG G7 Fit Dual SIM in realo una shopping Card" e "LG Q7 Dual SIM in realo una shopping Card" che consentono, a chi acquista uno smartphone LG G7 Fit Dual SIM oppure uno smartphone LG Q7 Dual SIM, di ricevere in regalo una shopping card rispettivamente da 150 euro e da 100 euro da spendere per l’acquisto di prodotti di oltre 30 brand selezionati. I due concorsi sono aperti dal 15 gennaio e fino al 28 febbraio 2019. Un concorso simile solo per LG G7 Fit Dual SIM era stato aperto dal 31 ottobre al 31 dicembre 2018.

Per partecipare al concorso e richiedere in premio la shopping card bisogna acquistare un nuovo smartphone LG G7 Fit DUAL SIM (codice di modello LMQ850EMW.AITCBK) o un nuovo smartphone LG Q7 DUAL SIM (codice di modelli LMQ610EMW.AITCBK black e LMQ610EMW.AITCVI lavanda) presso i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa (es: volantino, locandina etc) e nei siti e-commerce di Mediaworld, Unieuro, Expertonline, Comet, Euronics, Trony, Supermedia. Dopo avere effettuato l’acquisto, bisogna registrare i propri dati e quelli di acquisto cliccando sul tasto “REGISTRATI” presente nella pagina dedicata all’iniziativa sul sito www.lgforyou.it entro 15 giorni dall’acquisto. Convalidata la registrazione da parte di Lg bisogna solo attendere la ricezione dei buoni spesa (del valore di 150 euro o 100 euro a seconda del modello acquistato( da utilizzare per acquisti presso i punti vendita o siti e-commerce aderenti all’iniziativa secondo i termini e le condizioni stabiliti dai singoli operatori.

I dati richiesti in fase di registrazione al concorso, dopo avere effettuato l’accesso se già registrati (o effettuare una nuova registrazione se non si è registrati), sono: lo scontrino o la fattura d’acquisto con i dati del punto vendita da cui è stato effettuato l’acquisto, il codice del modello acquistato e il numero di serie dell’G7 Fit Dual Sim/Q7 Dual SIM acquistato.

Se l’LG G7 Fit Dual Sim o l’LG Q7 Dual Sim non puo’ essere ritirato contestualmente all’acquisto (ad esempio per non disponibilità momentanea del prodotto) bisogna comunque registrarsi entro 15 giorni dall’acquisto nella pagina dell’iniziativa, seguendo la procedura. Bisogna poi completare la registrazione inserendo il codice seriale del prodotto ricevuto entro e non oltre il 30 marzo 2019.

Il premio consiste in un codice univoco da utilizzare su apposita piattaforma online per scegliere e ricevere i buoni in formato digitale tra i brand: Fondazione Veronesi – Gold for Kids, Fondazione Veronesi – Pink is Good, car2go, IP, Q8, Tamoil, TotalErg, IKEA, Kasanova, Boggi, Coccinelle, Coin, Guess, Yoox, Zalando, Salmoiraghi & Vigano’, Brums, Prenatal, Toys Center, Decathlon, Foot Locker, Nike, Bottega Verde, Profumerie Douglas, Bennet, Carrefour, Eataly, Iper, Unes, Alpitour, Boscolo, Italo.

Lg prevede di erogare premi per un valore totale stimato di 20.000 euro, nel caso di LG Q7 Dual Sim, e di 15.000 euro, nel caso di LG G7 Fit Dual Sim.

Lo smartphone Lg G7 Fit offre un display FullVision Super Bright Display LCD da 6.1 pollici di risoluzione QHD+ (1440×3120 pixel) e ratio 19.5:9 con supporto per HDR10 e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 821 con 4GB di RAM e storage da 32GB UFS 2.1 espandibile con microSD esterna fino ad ulteriori 2TB. LG G7 Fit monta una fotocamera posteriore da 16MP F2.2 ed una fotocamera frontale da 8MP F1.9. La connettività di LG G7 Fit comprende 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.2 BLE, NFC, USB Type-C 2.0 e Radio FM mentre la batteria è da 3000mAh e supporta la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Il telefono supporta l’audio Hi-Res a 32bit tramite Quad DAC Hi-Fi, audio DTS:X 3D Surround Sound, è protetto contro l’acqua e la polvere grazie alla certificazione IP68.

Lo smartphone Lg Q7 odisplayffre un display LCD IPS FullVision da 5.5 pollici di risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel, 442ppi) e viene alimentato dal chipset CPU Octa-Core Mediatek MT6750S a 1.5GHz con 3GB di RAM LPDDR3 e storage da 32GB espandibile con microSD esterna fino ad ulteriori 2TB. LG Q7 monta una fotocamera posteriore da 13MP F2.2 ed una fotocamera frontale da 8MP F1.9. La connettività di LG Q7 comprende 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2 BLE, NFC, USB Type-C 2.0 e Radio FM mentre la batteria è da 3000mAh con ricarica rapida e autonomia in conversazione stimata a 7 ore. Il telefono supporta l’audio DTS:X 3D Surround Sound ed è protetto contro l’acqua e la polvere grazie alla certificazione IP68. Lg Q7 misura 143.8 x 69.3 x 8.4mm, pesa 145 grammi circa.

Lg G7 Fit

Lg Q7

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago