LG ha lanciato il nuovo smartphone chiamato LG Candy in India, pensato per essere l’ideale come primo smartphone di una persona.
LG Candy monta in un corpo che misura 146.3×73.2×8.2mm e pesa 152 grammi un display IPS da 5,0 pollici di risoluzione HD (720×1080 pixel, 294ppi) e viene alimentato da una batteria rimovibile da 2500mAh e da un processore quad-core da 1.3GHz con 2GB di RAM mentre la memoria interna è da 16GB ed espandibile fino ad ulteriori 32GB. Il comparto fotografico di LG Candy propone una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera frontale da 5MP. Presente la funzione chiamata "Flash Jump Shot" che cattura un’immagine ogni tre secondi, fino ad un totale di 20 consecutive, e unisce le immagini in una immagine animata GIF.
LG Candy esegue il sistema operativo Android 7.1.2 Nougat fuori dalla scatola, una versione piuttosto vecchia se si considera che è già stata superata da Android 8.x Oreo e Android 9.x Pie. Ma LG Candy è un telefono economico quindi Android Nougat è piu’ che sufficiente. La connettività di Lg Candy comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, bluetooth 4.2, USB 2.0 di tipo C, 4G LTE e radio FM.
Riguardo prezzi e disponibilità, LG Candy viene reso disponibile in India al prezzo di INR 6999 (84 euro circa) da settembre nelle varianti di colore nero, blu, oro e argento (la cover posteriore è intercambiabile). Se arriverà in Europa non lo sappiamo, presumibilmente no.
Lg Candy
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…