LG Electronics in occasione di IFA 2018 ha annunciato la nuova serie di monitor UltraGear a confrma del proprio impegno per la tecnologia rivolta agli appassionati del gaming. UltraGear è il nome scelto da Lg per i suoi nuovi monitor da gioco che offrono il massimo in termini di intrattenimento ad alte prestazioni.
I nuovi monitor UltraGear con ratio UltraWide di 21:9 sono stati progettati per offrire immagini di alta qualità, garantire elevate prestazioni anche nelle situazioni di visualizzazione piu’ difficili e supporto per elevate frequenze d’aggiornamento.
Il modello di punta è l’UltraGear 34GK950G il quale vanta la tecnologia di visualizzazione Nano IPS che copre il 98 percento dello spazio colore DCI-P3. Il display di 34 pollici di diagonale e di risoluzione QHD (3440 x 1440 pixel) è in grado di ricreare accuratamente i colori per oltre il 135 percento dello spazio colore sRGB. Con la tecnologia di elaborazione grafica NVIDIA G-Sync integrata, l’UltraGear 34GK950G promette movimenti fluidi. Inoltre, l’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz (overclocked) significa che gli oggetti vengono riprodotti in modo più fluido per una visione senza interruzioni.
L’ampio rapporto cinematografico 21:9 del monitor UltraGear 34GK950G consente di vedere piu’ dettagli mentre le cornici sono ultra sottili per semplificare l’avvicinamento di piu’ monitor a chi desidera fruire di una esperienza ancora più coinvolgente.
I videogiocatori piu’ accaniti per migliorare l’esperienza di gioco hanno anche la possibilità di utilizzare Sphere Lighting, la tecnologia di Lg che crea grazie a dei LED montati dietro il monitor effetti di illuminazione in una vasta gamma di colori.
"I monitor LG hanno fissato gli standard nel settore per molti anni e LG UltraGear non farà eccezione", ha affermato Chang Ik-hwan, responsabile della divisione IT IT di LG. "Annunciare i nostri monitor UltraGear al più grande evento di settore in Europa [IFA 2018] è la dimostrazione della nostra fiducia ed entusiasmo per questo nuovo marchio."
Lg UltraGear 34GK950G
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…