Lo smartphone LG Q6 è stato lanciato lo scorso anno come smartphone di fascia media con il sistema operativo Android 7 Nougat fuori dalla scatola ma ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 8 Oreo.
Il Q6 è stato definito da LG come uno smartphone di fascia media in grado di vantare "le caratteristiche essenziali dei telefoni premium LG a prezzi eccezionali" ma ha tutte le carte in regola per eseguire la piu’ recente versione del sistema operativo mobile di Google. LG Q6, infatti, monta un processore Qualcomm Snapdragon 435 che è si’ di fascia bassa ma ha 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile.
Stando a quanto riportato dal sito XDA Developers, riprendendo quanto scritto dai media locali, LG ha già iniziato a distribuire Android 8.0 Oreo per il Q6 in Corea del Sud. Tra le novità che Oreo porta in LG Q6 c’è il supporto per il suono DTS:X e nuove funzioni LED per le fotocamere.
Al momento LG Italia non ha comunicato se e quando Oreo arriverà per il Q6 distribuito nel nostro mercato, quando avremo informazioni a tal riguardo aggiorneremo l’articolo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…