LG Exalt LTE, telefono Android a conchiglia da meno di 200 dollari

LG Exalt LTE è un flip-phone con display LCD da 3 pollici di risoluzione WQVGA alimentato da un chipset quad-core Snapdragon a 1,1 GHz, dispone di 8GB di memoria interna e di una fotocamera da 5 megapixel con zoom fino a 4x. La batteria è da 1.470mAh.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

LG ha lanciato un nuovo telefono cellulare negli Stati Uniti chiamato LG Exalt LTE e della tipologia flip-phone.

LG Exalt LTE è un telefono costruito attorno ad un display TFT Color LCD da 3 pollici di risoluzione WQVGA 400 x 240 pixel (155 ppi) e viene alimentato da un chipset quad-core Snapdragon di Qualcomm con clock fino a 1,1 GHz.

Il telefono a conchiglia pesa circa 130 grammi, offre 8GB di memoria interna (4.3 GB disponibile all’utente) espandibile fino ad ulteriori 32GB e dispone di una fotocamera da 5 megapixel (risoluzione 2560 x 1920 pixel) con zoom fino a 4x e supporto di registrazione video in HD a 30fps. La batteria è una unità rimovibile da 1.470mAh con autonomia stimata a 10 giorni in standby e fino a 6 ore in uso.

La connettività di LG Exalt LTE include supporto per la connettività 4G LTE, Bluetooth 4.1 (A2DP, AVCTP, AVDTP, AVRCP, DI, GATT, GAVDP, GOEP, HFP, HSP, OPP, PAN, PBAP, SPP), WiFi 802.11 b/g/n, GPS. Presente una luce a LED sulla parte frontale del dispositivo che indica le chiamate in arrivo, le nuove notifiche e lo stato di ricarica.

Al lancio, LG Exalt LTE viene reso disponibile come esclusiva per i clienti del vettore Verizon negli Stati Uniti al prezzo di 168 dollari.

Non abbiamo informazioni circa la disponibilità di questo LG Exalt LTE in altri paesi al di fuori del mercato degli Stati Uniti.

LG Exalt LTE

LG Exalt LTE

Impostazioni privacy