Un nuovo telefono cellulare di LG è stato avvistato sul sito GFXBench. Poche le informazioni sul device che porta il numero di modello H840, sono le prime in assoluto. Dovrebbe trattarsi di uno smartphone top di gamma, una possibile variante ‘Pro’ o ‘Plus’ di LG G5.
Secondo quanto trapelato, questo LG H840 è costruito attorno ad un display da 5.3 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) ed è alimentato da un chipset Snapdragon con CPU octa-core Cortex A53 da 1.8GHz e GPU Adreno 510.
LG H840 ha 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Le fotocamere, sia quella posteriore principale che quella secondaria frontale, sono elencate da 8MP, anche se probabilmente la fotocamera principale offrirà qualcosa in piu’, anche perchè è prevista la registrazione in risoluzione UHD 4K (3840×2160 pixel)..
Per quanto riguarda il sistema operativo, lo smartphone testato eseguiva Android 4.4 KitKat, versione che è impossibile sarà installata nella versione finale del telefono – se proprio non ci sarà Android 6 Marshmallow è piu’ probabile Lollipop.
Lo smartphone di LG con numero di modello H840 potrebbe essere una variante del prossimo LG G5 il cui numero di modello previsto è LG-H830. LG G5 ricordiamo sarà presentato domenica 21 febbraio al MWC 2016. LG G5 Pro? LG G5 PLus? Vedremo.
LG H840 (specifiche da GFXBench)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…