In attesa di G5 LG porta sul mercato Italiano il nuovo V10, Smartphone Top di gamma che non ha paura di affrontare la concorrenza e che offre un Hardware davvero particolare, scopriamo insieme il prodotto nel nostro unboxing.
Iniziamo analizzando la confezione in cartone e con apertura a libro, una soluzione davvero elegante e soprattutto diversa rispetto al solito.
Dentro alla scatola troviamo il nostro Smartphone sulla destra con relativi manuali guida mentre sulla sinistra troviamo cavo USB Micro per ricarica e sincronizzazione, caricatore da parete rapido con uscita fino a 9 volt e 1,8 Ah, cuffie stereo In-Ear Quad Beat 3 con filo in tessuto di altissima qualità e batteria rimovibile da ben 3000 mAh.
Lato LG V10
Andiamo ora ad analizzare la parte estetica del prodotto che comprende nel lato destro e sinistro un profilo in acciaio inossidabile 316L senza alcun pulsante.
Lato inferiore LG V10
Sotto troviamo speaker, microfono principale, porta Micro USB e Jack da 3,5 millimetri.
Lato superiore LG V10
Sopra secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo e porta ad infrarossi.
LG V10 posteriore
Il lato posteriore integra una cover in silicone chiamata Dura Skin che offre una trama particolare, troviamo poi la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash doppio, apertura focale di 1,8, stabilizzatore ottico e laser per la messa a fuoco rapida, tasti del volume e tasto di accensione che integra anche un lettore delle impronte digitali.
LG V10 anteriore
Davanti troviamo sensore di luminosità, prossimità, capsula altoparlante, due fotocamere da 5 megapixel e due display, uno superiore da 2,1 pollici con risoluzione di 1040 x 160 ed uno principale da 5,7 pollici LED IPS Quantumm con risoluzione di 2560 c 1440 pixel e 513 pixel per pollice.
LG V10
Tra le mani il prodotto risulta sicuramente ingombrante ma la trama della scocca aiuta moltissimo la presa, da precisare che il dispositivo in questione è certificato Transit Drop e questo significa che offre una resistenza incredibile a cadute ecc ma di questo parleremo in maniera approfondita durante la recensione.
LG V10
Aprendo la scocca posteriore abbiamo la possibilità di inserire la scheda nano sim e quella Micro SD per espandere i 64 GB di memoria integrati fino ad un massimo di 2 terabyte.
LG V10
Il prodotto è spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 808 a sei Core formato da un Quad Core da 1,44 Ghz cortex A53 ed un Dual Core da 1,8 ghz cortex A57 accompagnato da 4 gb di memoria RAM ed una GPU Adreno 418.
Per dirvi come va è troppo presto, al momento possiamo solamente parlare di sensazioni e possiamo dirvi che attualmente il prodotto ci sta piacendo molto, troviamo molto interessante l’idea del secondo display che viene sfruttato per scorciatoie, notifiche eccetera.
Insomma se vi abbiamo tramandato un po di curiosità vi invitiamo a commentare con le vostre domande per quanto riguarda il prodotto, l’appuntamento con LG v10 è rimandato di qualche giorno, il tempo tecnico di metterlo sotto torchio con i dovuti test.
Vi lasciamo ora al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere, buona visione.
Unboxing LG V10 e prime impressioni da Pianetacellulare.it
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…