LG ha svelato il successore del phablet G Vista uscito lo scorso anno, un dispositivo rimasto un’esclusiva per i clienti del vettore americano AT&T. Soprannominato G Vista 2, il nuovo smartphone di LG è sempre un phablet, quindi ha un ampio display, ma arriva con un processore aggiornato e migliore.
LG G Vista 2 viene costruito attorno ad un display da 5,7 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e viene alimentato da un processore octa-core, probabilmente lo Snapdragon 615, assieme con 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile.
Per il reparto foto e video, G Vista 2 dispone di una fotocamera da 13 megapixel nella posteriore e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il portatile esegue la piattaforma Android Lollipop out-of-the-box, e viene fornito con uno stilo per l’input non solo tramite il dito.
LG precarica nello smartphone software proprietari come LG Knock On, Knock Code, QSlide, e Quick Memo.
Non sappiamo se anche il successore G Vista 2 sarà un’esclusiva per i clienti di AT&T oppure arriverà anche in altri mercati. L’operatore americano, nel frattempo, offre lo smartphone da Novembre al prezzo di 449 dollari, senza contratto.
Dal momento che LG ha deciso di realizzare un successore di G Vista significa che il modello originale ha ricevuto un certo interesse tra i consumatori, quindi non escludiamo l’arrivo anche in Europa prossimamente.
Nel frattempo, nel player qui sotto potete vedere la video presentazione ufficiale di LG G Vista 2.
LG G Vista 2 – video presentazione ufficiale
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…