Un nuovo dispositivo LG è stato avvistato nel database di GFXBench che archivia i benchmark per i dispositivi Android. In questo momento il device in questione è conosciuto solo per il suo numero di modello, che è H740.
Stando a quanto elencato nel benchmark, LG H740 è un imminente phablet per la fascia media del mercato, dotato di un display touchscreen da 5,7 pollici con risoluzione FullHD (1080p), una fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel con Flash LED e supporto per la registrazione di video 1080p, una fotocamera frontale da 5 megapixel con supporto per la registrazione di video 1080p, 2GB di RAM, 8GB di storage, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS, e sensori quali accelerometro, bussola, e contapassi.
Il dispositivo testato da GFXBench era alimentato dal chipset Snapdragon 615 di Qualcomm, questo dotato di una CPU octa-core Cortex-A53 da 1,5 GHz e GPU Adreno 405. Il sistema operativo era Android 5.1.1 Lollipop.
LG ha in programma un evento per il 1 ottobre a New York, durante il quale ci si aspetta che il produttore svelerà un dispositivo di fascia alta. Questo LG H740 potrebbe diventare ufficiale sempre durante l’evento del 1 Ottobre.
Nell’immagine qui sotto potete vedere le specifiche di questo LG H740 così come elencate nel database di GFXBench.
LG H740 nel database di GFXBench
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…