LG appena presentato il suo nuovo SmartWatch Watch Urbane Luxe, una risposta all’Apple Watch Edition per gli utenti premium (e che hanno soldi da spendere). Particolarità del nuovo orologio intelligente di LG è la sua finitura in oro 23 carati accoppiata con un cinturino in pelle di alligatore.
Per realizzare il costoso orologio, LG ha collaborato con la società gioielli REEDS Jewelers.
La chiusura è stata modificata rispetto all’originale Watch Urbane e per l’edizione Luxe LG ha scelto una chiusura di distribuzione.
LG Watch Urbane è a sua volta una versione di fascia più alta di LG Watch R, con cornici del display più strette, corpo in acciaio inox con argento lucido e finitura in oro, e fascia di cuoio cucita. Per quanto concerne le specifiche, LG Watch Urbane Luxe non cambierà rispetto a LG Watch Urbane, e quindi viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 400 con CPU a 1.2GHz, ha un display P-OLED da 1.3 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel, 512 MB di RAM, e 4GB di memoria incorporata. Lo SmartWatch resiste contro acqua e polvere grazie alla certificazione IP67.
LG ha prodotto solo 500 smartwatch Watch Urbane Luxe e ciascuno di essi sarà inciso con un proprio numero di serie.
La disponibilità iniziale è limitata agli Stati Uniti e il costo è di 1.200 dollari. L’orologio Urbane Luxe sarà in mostra all’IFA di Berlino (4-9 settembre), quindi ci sarà la possibilità di vederlo dal vivo anche in Europa.
LG Urbane Watch Luxe
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…