LG ha annunciato ufficialmente il successore dello smartphone Bello lanciato lo scorso anno. Chiamato a rigor di logica LG Bello II, il dispositivo di fascia media sarà disponibile in America Latina e in India questo mese. Lo smartphone arriverà poi in Europa e nella Comunità degli Stati Indipendenti nel corso del terzo trimestre dell’anno.
Specifiche degne di un dispositivo di fascia media, il portatile è alimentato da un processore quad-core con clock a 1.3GHz, ed è costruito attorno ad un display FWVGA da 5.0 pollici (risoluzione 854 x 480 pixel). Viene fornito con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile e viene alimentato da una batteria da 2,540mAh.
LG Bello 2 dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Lo smartphone misura 140,8 x 71,6 x 9,6 millimetri e pesa 155 grammi.
Per quanto riguarda il software, lo smartphone esegue la piattaforma Android 5.1.1 Lollipop, e include funzionalità quali Gesture Shot e Selfie Flash.
Il supporto per la connettività comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS, e USB 2.0.
Il Bello II sarà commercializzato nelle opzioni di colore bianco, titanio e oro. Si chiamerà Prime II in Brasile e Cile, e Max in Messico, India e CIS.
Dal momento che il telefono originale in Italia ha preso il nome commerciale di LG L Bello, è possibile che il nome del successore qui da noi sarà LG L Bello 2.
Maggiori dettagli sul prezzo e disponibilità verranno annunciati a livello locale in un secondo momento. Per quanto riguarda l’Italia, dovremo attendere il comunicato ufficiale di LG Italia.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…