Poco più di una settimana dopo che LG ha detto che non ha attualmente in programma di aggiornare il suo smartphone G3 ad Android Lollipop 5.1, la società ha dato simili prospettive anche a coloro che sono in possesso dello smartphone top di gamma di LG per quest’anno, il G4: il produttore non ha in programma un aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1, almeno per il momento.
Questa volta ci sono due e non una fonte ad aver confermato: sia l’operatore O2 UK che LG Hellas hanno chiarito, via Facebook, in risposta alle domande degli utenti delle rispettive pagine sociali, che non ci sono piani per l’aggiornamento a Lollipop 5.1.1, almeno per ora.
Anche se dettagli più precisi non sono stati forniti, potrebbe essere che l’azienda ha in programma di aggiornare il suo G4 direttamente al nuovo Android M, l’iterazione che seguirà Lollipop e che arriverà in via ufficiale questo autunno dopo essere stata svelata nel corso dell’ultima conferenza degli sviluppatori di Google, la IO 2015 che si è tenuta lo scorso mese di giugno.
Nel frattempo, i top di gamma di Samsung – Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge – hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop, che nel momento in cui scriviamo è già arrivato in distribuzione negli Stati Uniti. Inoltre, l’S6 è prossimo ad ottenerlo in Francia, mentre S6 Edge presto riceverà Lollipop 5.1.1 nel Regno Unito.
Android 5.1.1 rimane un aggiornamento ‘di secondo piano’ per il G4 di LG, dal momento che lo smartphone già esegue la piattaforma mobile di Google aggiornata a Lollipop, in versione 5.1. Questo per dire che non è un aggiornamento atteso, perchè le novità sono poche, e quindi si può capire come LG può non avere fretta ad aggiornare il suo ultimo top di gamma all’ultimissima versione.
Sarà più interessante, invece, scoprire quanto tempo impiegherà LG ad aggiornare il suo G4 al nuovo Android M, che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…