Unboxing LG G4, Top di gamma Android con retro in pelle

LG G4 è il nuovo Top di gamma dell'azienda che punta su una cover in pelle e sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 808 per evitare i problemi di surriscaldamento della versione 810.

Scritto da

pierpier

il

Finalmente mettiamo le mani sulla versione che arriverà presto in Italia del nuovo Top di gamma LG G4 ed iniziamo a testarlo in maniera approfondita, in questo articolo vedremo l’unboxing ed il primo avvio del dispositivo.

Iniziamo subito precisando che in test abbiamo la versione Nera in pelle ma la confezione non ha la dotazione definitiva dato che oltre al caricatore da 1,8 Ah ed al cavo USB Micro mancano gli auricolari QuadBeat 3 con filo in tessuto e la seconda cover in policarbonato denominata “Metallic Skin”. 

Dettaglio Display LG G4

Nella parte anteriore del prodotto troviamo un display da 5,5 pollici LED IPS Quantum con risoluzione di 2560 x 1440 pixel che offre una desnità di 538 ppi, rispetto alla precedente generazione troviamo un maggiore contrasto ed una luminosità superiore del 25 percento.

LG G4 Anteriore

Sempre anteriormente troviamo una fotocamera da ben 8 megapixel Full HD, sensore di luminosità, sensore di prossimità, LED di notifica e vetro Gorilla Glass 3.
 

LG G4 lato inferiore

Sotto è presente la Micro USB, il microfono principale ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio. 

LG G4 lato superiore

Nella parte superiore troviamo il secondo microfono e la porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come un telecomando. 

Lg G4 Retro

Sul retro è presente la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash, stabilizzatore ottico dell’immagine e sensore con apertura focale di 1.8 in grado di registrare video in qualità 4K Ultra HD.

Appena sotto il LED Flash è alloggiato il sensore CSS che ha il compito di mantenere il più naturali possibili i colori nelle foto scattate, il formato utilizzato è RAW.

Sempre sul retro troviamo il tasto di accensione e spegnimento, il bilanciere per la regolazione del volume, il logo di G4 e lo speaker. 

LG G4 Cover

Sotto alla scocca troviamo la batteria rimovibile da 3000 mAh, l’ingresso Micro USB e l’ingresso Micro SD per espandere fino ad un massimo di 128 GB i 32 GB presenti internamente.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 808 a sei Core formato da un Dual Copre da 1,8 Ghz con Cortex A57 ed un Quad Core da 1,4 Ghz con Cortex A53, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 418 ed Android 5.1 Lollipop.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione. 

LG G4 ITA unboxing e primo avvio da Pianetacellulare.it

Impostazioni privacy