Se avete seguito la conferenza di AUDI durante il CES di Las Vegas avrete sicuramente notato come l’auto venga comandata sotto diversi aspetti tramite uno Smartwatch misterioso, LG dichiara di esserne la produttrice ma afferma che si tratta di una versione speciale prodotta per l’occasione.
L’attenzione dei media si è subito focalizzata sul prodotto che risulta essere nettamente differente rispetto ad LG G Watch R dato che troviamo una cassa in acciaio lucido e tre pulsanti sulla destra mentre il modello attualmente in commercio è completamente nero e con un solo pulsante.
LG Smartwatch AUDI
Dalle immagini diffuse dai colleghi di The Verge possiamo anche notare come il sistema operativo sembra essere Android Wear e la conferma arriva da LG che dichiara: “l’orologio è un modello esclusivo prodotto per AUDI ed è equipaggiato con una versione speciale di Android Wear”.
Queste parole dicono tutto ma non dicono niente, il prodotto arriverà realmente sul mercato affiancandosi alle attuali proposte? Oppure sarà solamente un’esclusiva di AUDI che magari lo offrirà in accoppiata ad una delle sue vetture Super Lussuose?
Per il momento non possiamo rispondere a questa domanda perchè LG non ha dichiarato nulla ma speriamo di poter toccare con mano il prodotto al Mobile World Congress 2015 dato che si tratta di uno Smartwatch davvero molto elegante.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…