Chi acquista iPhone SE 2020 (PRODUCT)RED contribuisce alla lotta contro il coronavirus COVID-19

Una parte del ricavato dalle vendite di iPhone SE 2020 (PRODUCT)RED viene destinata al COVID-19 Response Fund del Global Fund.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il nuovo Apple iPhone SE 2020 è stato ufficialmente annunciato ieri, disponibile dal 17 aprile in preordine mentre in vendita dal 24 aprile, con prezzi da 499 euro in Italia. Chi acquista questo nuovo melafonino, nell’esclusiva varianti di colore rosso ‘PRODUCT(RED)‘ potrà contribuire alla lotta contro il coronavirus Covid-19. Come?

Apple ha previsto che parte del ricavato dalla vendita di iPhone SE 2020 (PRODUCT)RED – che è la variante di colore rosso – la destinerà direttamente al fondo COVID-19 Response Fund del Global Fund, che aiuterà i paesi con maggiore necessità di PPE, test diagnostici, attrezzature di laboratorio, comunicazioni di pubblica sicurezza, supporto della filiera e altro.

Apple ha introdotto la linea di prodotti ‘(PRODUCT)RED’ qualche anno fa per finanziare, con parte del ricavato dalle vendite, programmi di sensibilizzazione, cura, prevenzione e lotta all’HIV/AIDS con particolare attenzione al problema della trasmissione del virus da madre a figlio.

Apple iPhone SE 2020 è l’iPhone più economico oggi disponibile, con processore e sistema a singola fotocamera migliori rispetto al modello di generazione precedente introdotto quattro anni fa, nel 2016. iPhone SE 2020 viene prodotto nei modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori nero, bianco e PRODUCT(RED), e si può acquistare a partire da euro 499 euro anche con rate da 14,95 euro al mese o al prezzo di 359 euro con permuta su apple.com, nell’app Apple Store e negli Apple Store.

Impostazioni privacy