Tutti coloro che sono stati clienti TIM e che attualmente sono clienti Tre in questi giorni hanno ricevuto (o stanno per ricevere) una proposta via SMS per tornare in TIM.
La proposta consiste nella sottoscrizione di un piano con un vincolo di due anni e mezzo. Nel pacchetto è incluso un iPhone di ultima generazione assieme a un piano che include minuti e traffico dati. Il messaggio che è arrivato in questi giorni ai clienti per spronarli a tornare al vecchio gestore è il seguente:
"Ora non hai proprio più scuse! Solo con TIM iPhone 6S, minuti illimitati, 3GB tutto a 20E/mese x 30 mesi! Contributo 149E. Corri nei negozi TIM entro Natale"
C’è tempo fino al 25 Dicembre per andare in un negozio e sottoscrivere l’offerta. Per avere iPhone 6S, oltre ai 20 euro al mese per 30 mesi è richiesto anche un anticipo di 149 euro.
Non è specificata la versione del telefono Apple, ma proprio per questo dovrebbe trattarsi di quella più di base, con 16 GB di memoria interna. Ricordiamo che iPhone 6S ha lo schermo da 4,7 pollici, a differenza di iPhone 6S Plus che ha uno schermo da 5,5 pollici.
Oltre al telefono è incluso un piano con 3 GB di traffico dati al mese e con minuti di chiamate illimitati. Non si sa se siano inclusi anche i tradizionali messaggi di testo, in quanto non è specificato.
La spesa per questi 30 mesi sarà dunque 20 euro per 30 mesi più 149 euro più il costo dell’acquisto della nuova SIM, che di solito si attesta sui 15 euro con 5 euro di traffico incluso. In totale siamo sui 765 euro circa.
Per tutte le informazioni è necessario recarsi presso un negozio autorizzato TIM. Online non si trovano altre informazioni tramite canali ufficiali in quanto l’offerta è riservata agli ex clienti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…