Apple ha iniziato la vendita anche in Italia della Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s, una custodia originale Apple che viene progettata per aumentare l’autonomia del melafonino di sesta generazione e al tempo stesso proteggerlo dagli urti.
Realizzata in morbido elastomero (sostanze naturali o sintetiche che hanno le proprietà chimico-fisiche tipiche del caucciu) con un ingegnoso meccanismo a cerniera, la Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s si mette e si toglie molto facilmente, e contiene all’interno una fodera in microfibra che protegge ogni millimetro dell’iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.
E’ possibile caricare insieme l’iPhone e la Smart Battery Case per avere fino a 25 ore di autonomia in più in conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più ore per musica e video (sotto i dettagli dei test condotti da Apple per arrivare a questi numeri).
La Smart Battery Case è intelligente anche perchè interagisce con il melafonino per darci informazioni sul proprio stato: consente infatti di vedere il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così da sapere quanta carica resta.
La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone) e funziona con il dock Lightning per iPhone (in vendita separatamente). E’ possibile scegliere tra due colori coordinati: Nero Antracite o Bianco.
Le Smart Battery Case per iPhone 6s e iPhone 6 si possono acquistare presso gli Apple Store fisici sparsi per l’Italia oppure presso l’Apple Store online al prezzo di 119 euro ciascuna.
Apple Smart Battery Case per iPhone 6s (bianca)
Come detto, è possibile caricare insieme iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderti musica e video. I test sono stati condotti da Apple nell’ottobre 2015 utilizzando iPhone 6s e software in produzione, abbinati a Smart Battery Case per iPhone 6s/iPhone 6 di pre-produzione e software in produzione. I test video prevedevano la riproduzione di un film acquistato sull’iTunes Store della durata di 2 ore e 23 minuti, in ripetizione. I test internet sono stati condotti su reti 3G, 4G LTE e Wi-Fi utilizzando un server web dedicato, visualizzando versioni offline di 20 note pagine web e ricevendo posta una volta ogni ora. I test dell’autonomia in conversazione sono stati condotti effettuando una chiamata su rete cellulare. Sono state usate tutte le impostazioni di default, con le seguenti eccezioni: il Wi-Fi era associato a una rete (tranne che per la navigazione internet su rete 3G e 4G LTE); la funzione Wi-Fi “Richiedi accesso reti” e la funzione “Luminosità automatica” erano disattivate. Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…