Secondo una ricerca condotta da Localytics, Apple sta vendendo molti più iPhone 6s rispetto che il fratello più grande iPhone 6s Plus. Una differenza molto marcata nella prima settimana di vendite, quantificabile in quattro iPhone 6s venduti per ogni iPhone 6s Plus venduto.
I due nuovi melafonini di Apple, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, già rappresentano insieme l’1,9% di tutti gli smartphone di Apple attualmente in uso nel mondo, con l’iPhone 6s rappresentato con una quota dell’1,5% del mercato di iPhone, mentre l’iPhone 6s Plus con una quota solo dello 0,4%.
Localytics, Apple iPhone 6s
Appena una settimana fa, Lunedì 28 settembre, Apple ha fieramente annunciato di aver venduto 13 milioni di iPhone 6S e 6S Plus nel primo fine settimana di disponibilità, quindi nei soli primi tre giorni.
Nel complesso, l’iPhone 6 rimane il melafonino di Apple più popolare con una quota del 33,2% di tutti gli smartphone Apple venduti. Seguono l’iPhone 5S e l’iPhone 5 con una quota del 23,2% e dell’11,2%, rispettivamente.
Localytics, Apple iPhone 6s
Dal 25 settembre iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono in vendita in 12 paesi, ma Apple ha già annunciato che dal 9 Ottobre le vendite dei nuovi iPhone inizieranno anche in Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Apple iPhone 6S costerà in Italia da 779 euro per il modello da 16GB, per salire a 889 euro per il modello da 64GB e a 999 euro per il modello da 128GB. Apple iPhone 6s Plus costerà in Italia partirtà invece da 889 euro per arrivare a 1.109 euro per il modello da 64GB.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…