Qual è il modello di iPhone che ha il volume più alto? La risposta a questa domanda non è così scontata, e vediamo di scoprire insieme i risultati dell’ultimo test condotto online a tal proposito.
In tutti questi anni, i vari modelli di iPhone sono migliorati sotto diversi punti di vista: la scocca è diventata più sottile e leggera, la risoluzione del display è aumentata sempre di più, è stato aggiunto il Touch ID, ..
Sappiamo poi che ogni nuovo modello di melafonino ha un processore più veloce e una fotocamera di maggiore qualità. Ma per quanto riguarda lo speaker integrato? Ci sono dei miglioramenti anche da questo punto di vista?
La risposta è sì, anche se la risposta non è proprio scontata. I ragazzi del sito iClarified hanno deciso di misurare i decibel di output di ogni singolo modello di iPhone uscito fino ad oggi, e questi sono i risultati:
Come potete notare, l’iPhone di prima generazione aveva un output di 94.3 dBA, ma il telefono con il volume più basso è l’iPhone 4, con un valore di 92.9 dBA.
Sul gradino più alto del podio troviamo invece l’iPhone 6, con un output di 105.4 dBA. A sorpresa, il più grande iPhone 6 Plus ha un volume leggermente inferiore, pari a 105.0 dBA.
Chissà se un giorno verrà effettuato un test simile anche per quanto riguarda l’iPad. E sarebbero anche interessanti dei confronti diretti con alcuni prodotti della concorrenza, come gli smartphone e i tablet prodotti da Samsung, Sony e LG Electronics.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…