Sono trascorsi appena due mesi dall’introduzione dei nuovi iPhone, ma ciò non è servito a placare la dilagante creatività di un designer. Steel Drake ci mostra come avrebbe potuto essere iPhone 6 e come potrà essere non solo il suo successore, iPhone 7, ma addirittura iPhone 8.
Steel Drake ha deciso di fare un balzo nel futuro. Considerando che la società di Cupertino ha appena introdotto un nuovo design sia per iPhone 6 sia per la sua versione Plus, che difficilmente cambierà già l’anno prossimo, l’artista ha voluto proiettarsi in avanti nel tempo di qualche anno.
Conoscendo la tabellina di marcia di Apple, infatti nel 2015 arriverà il momento di iPhone 6S, poi ci sarà il 7 (2016) e il 7S (2017). iPhone 8, salvo sorprese, arriverà nel 2018.
Per la realizzazione delle immagini concettuali, pubblicate integralmente sul sito Behance.net, è stata presa ispirazione da alcuni prodotti già in commercio (si vedano per esempio i BlackBerry in relazione alle inserzioni metalliche del bordo laterale su quello nero superiore o inferiore). Il risultato è una galleria fotografica che merita decisamente di essere osservata con cura.
Sicuramente questa non sarà l’unica sequenza di immagini che vedremo nei prossimi mesi. Come dovrebbe essere, invece, il vostro iPhone del futuro ideale?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…