Hai un iPhone? Ecco quali soni i migliori power bank MagSafe disponibili sul mercato che si possono acquistare in questo mese di luglio. Andiamoli a scoprire tenendo presente il rapporto qualità-prezzo.
Chi ha un iPhone che va dal 15 al 12 sicuramente avrà sentito parlare di ricarica in modalità wireless del proprio dispositivo. Tecnologia che appunto permette di ricaricare il cellulare tramite un caricabatterie MagSafe che offre sicurezza e rapidità in questa operazione che nei vecchi modelli non è disponibile. Andiamo adesso a scoprire quali soni i migliori caricatori power bank MagSafe disponibili sul mercato in questo mese di luglio.
Il primo dispositivo che vogliamo analizzare è il Baseus Magsafe Powerbank 6000mAh, che resta tra gli accessori migliori sul mercato per chi possiede appunto un iPhone che va dal 15 al 12. Gli elementi che sicuramente balzano agli occhi sono la compattezza e la portabilità, con un peso di 190 grammi che lo rendono assolutamente maneggevole. Design accattivante, come punto di forza ha quello della ricarica rapida – da porta USB-C da 20 W – che permette in soli 30′ di avere fino al 58% di autonomia (qui vi abbiamo siggerito le migliori app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto).
I migliori power bank MagSafe sul mercato
Un secondo modello molto interessante è anche l’Anker Power Bank MagSafe 622 senza fili, dispositivo che sta raccogliendo tanti consensi tra gli utenti per due motivi fondamentali. Il primo è sicuramente quello dell’efficienza, il secondo quello del design mai trascurabile quando si deve fare un acquisto. Infatti essendo molto sottile con uno spessore di 12,8 è anche molto comodo e non ingombrante, potendolo portare sempre con noi ed utilizzare senza problemi in qualsiasi momento della giornata. Le sue dimensioni ridotte però non devono ingannare in quanto non sono pregiudicate in nessun modo le sue prestazioni che rimangono elevate.
Un altro dispositivo da valutare è l’INIU for Magsafe Power Bank che si fa preferire agli altri per la sua capacità di 10000Ah, che consente di avere a disposizione una grande riserva di energia per le ricariche che si dovranno fare nell’arco della giornata, soprattutto in caso di viaggio o di impossibilità di trovare dei punti di ricarica per parecchie ore. Modello assolutamente da prendere in considerazione anche per la sua doppia modalità di ricarica.
Altro dispositivo molto interessante è Yiisonger Magsafe Powerbank 10000mAh, pratico e affidabile come quelli che abbiamo presentato in precedenza, e che si fa apprezzare soprattutto per la funzione di ricarica rapida (qui abbiamo elencato i migliori camera phone sul mercato).
Le caratteristiche del dispositivo Yiisonger Magsafe Powerbank 10000mAh
Questo caricatore è molto interessante per la sua capacità di batteria di 10000 mAh che permette di ricaricare simultaneamente fino a 5 dispositivi, ma anche il display LED intelligente offre una novità davvero interessante che permette di avere un monitoraggio preciso della potenza residua a disposizione per ulteriori ricariche. Insomma, modello da tenere sicuramente in grande considerazione per tutti questi aspetti.