iPhone ricondizionati, ora Iliad li mette in vendita sul suo sito: prezzi pazzeschi

iPhone ricondizionati

Scritto da

Roberto Naccarella

il

Acquistare un iPhone ricondizionato può essere un’ottima mossa per avere tra le mani un prodotto paragonabile al nuovo a un prezzo fortemente conveniente: in questo articolo andiamo a parlare delle offerte proposte da Iliad sul proprio sito.

iPhone ricondizionati
Iliad mette in vendita iPhone ricondizionati sul suo sito – Foto ANSA (Pianetacellulare.it)

 

Iliad è ormai una presenza molto importante nel settore della telefonia mobile in Italia. L’operatore francese ha da poco festeggiato i sei anni di attività nel nostro Paese e per celebrare al meglio questo anniversario ha voluto proporre agli utenti delle offerte davvero sensazionali. Ma non è tutto, perché sempre nei giorni scorsi Iliad ha anche ufficializzato un passo avanti molto significativo che ha trovato ampio consenso in tutti i suoi fan. Stiamo parlando della vendita degli iPhone ricondizionati direttamente sul sito ufficiale del gestore transalpino.

Per farla breve, recandosi sul sito di Iliad gli utenti troveranno non più soltanto le classiche offerte super competitive proposte dall’operatore ma anche gli eccellenti telefoni Apple a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli di mercato. Una mossa, quella di Iliad, che viene incontro alle esigenze di maggior rispetto dell’ambiente: riutilizzare i dispositivi elettronici significa ridurre sensibilmente la quantità di rifiuti, andando quindi verso un mondo più sostenibile.

iPhone ricondizionati “come nuovi”: le offerte di Iliad 

E’ proprio Iliad, in una nota, a sottolineare che acquistare un iPhone rigenerato significa ridurre l’impatto ambientale, optando quindi per una scelta ecologica e sostenibile. Non è certo un caso se gli ultimi dati riferiscono che il mercato del ricondizionato è in forte crescita: un incremento che si può notare anche in Italia, dove il 74% della popolazione preferisce ormai acquistare un prodotto di questo tipo (in primis gli smartphone).

iPhone 12 ricondizionato
Tra i prodotti ricondizionati in vendita sul sito di Iliad c’è anche l’iPhone 12 (Pianetacellulare.it)

Secondo quanto affermato da Iliad, gli iPhone ricondizionati proposti sul suo sito sono “paragonabili a quelli nuovi“, pertanto gli utenti avranno tra le mani dispositivi senza alcun difetto sul piano estetico. L’operatore francese si dimostra molto attento su questo aspetto, operando un processo di rigenerazione molto scrupoloso.

Prima di mettere in vendita l’iPhone ricondizionato, infatti, Iliad provvede all’aggiornamento, alla pulizia, ai test di controllo e qualità e se necessario anche alla riparazione. In più, in caso di malfunzionamenti per difetti di conformità il gestore garantisce 12 mesi di copertura.

I prezzi dei telefoni Apple sul sito di Iliad: occasioni da non perdere

Sul sito di Iliad possiamo quindi trovare l’iPhone 13 Pro ricondizionato a 679 euro (il modello con 256 GB, ndr), ma anche l’iPhone 12 Pro a 459 euro (sempre con 256 GB), l’iPhone 13 Mini a 459 euro (con 128 GB di memoria), l’iPhone 12 con 128 GB a 369 euro e l’iPhone 11 con 128 GB a 319 euro.

Infine, tra i telefoni ricondizionati proposti da Iliad c’è anche l’iPhone SE 2020: il modello con 128 GB rigenerato è in vendita a 179 euro.

Impostazioni privacy