iPhone 16, cosa dobbiamo sapere sullo smartphone più atteso di sempre

iPhone 16, cosa dobbiamo sapere sullo smartphone più atteso di sempre

Scritto da

Pina D'Onofrio

il

iPhone 16, cosa dobbiamo sapere sullo smartphone più atteso di sempre e che sta già facendo discutere molti utenti che aspettano con ansia la data per poterlo avere. 

iPhone 16, cosa dobbiamo sapere sullo smartphone più atteso di sempre
Apple iPhone 15 Pro – PianetaCellulare.it

Non è ancora uscito, ma l’iPhone 16 fa già discutere tanti utenti che sono in trepidante attese delle novità che Apple vorrà fornire ai suoi appassionati con quello che si preannuncia come l’ennesimo gioiellino tecnologico dell’azienda di Cupertino che rimane leader nel settore degli smartphone e non solo. Al momento si sa che la data di uscita dell’ultimo arrivato della saga iPhone è quella del prossimo mese di settembre, quindi ci siamo quasi.

Intanto nelle ultime ore sono apparse prime indiscrezioni su quello che sarà il prossimo ultimo iPhone, con una foto postata su X che in effetti ha scatenato pareri contrastanti ed anche delle forti polemiche. Andiamole a scoprire ben sapendo che in questi mesi potrebbero venire lanciati dei tester che potrebbero far capire alla multinazionale americana se tutto funziona alla perfezione (qui vi abbiamo dato delle indicazioni importanti sugli iPhone 14 e 15).

iPhone 16, quello che dobbiamo sapere in anticipo

Anche per l’iPhone 16 l’attesa degli affezionati della mela è altissima, tanto che si comincia a parlare di alcuni dettagli che potrebbero interessare in modo particolare il nuovo modello, che per certi aspetti potrebbe distaccarsi in modo netto rispetto al 15, che qualche problemino di affidabilità in effetti lo ha generato. Insomma, c’è attesa anche dopo una foto postata su X dal noto leaker Majin Bu che ovviamente ha generato una montagna di traffico sulla sua pagina.

iPhone 16, cosa dobbiamo sapere sullo smartphone più atteso di sempre
iPhone 16 iPhone 16 Pro – PianetaCellulare.it

Essenzialmente di addetti ai lavori ma anche di tantissimi utenti che hanno cominciato a notare delle differenze rispetto proprio all’iPhone 15, che potrebbe venire cancellato dal 16 con un ritorno al passato che in tanti si attendevano. In primo luogo quello che balza agli occhi è un dettaglio sulla fotocamera, un camera bump che riporta alla mente gli iPhone X XS e XR ma non ci sono altri modi per scoprire ulteriori dettagli considerando che la foto ci permette di osservare solo la parte posteriore dello smartphone (qui invece abbiamo dato delle anticipazioni sull’iPhone 17 slim).

Ovviamente questa foto ha generato delle reazioni molto contrastanti negli utenti. Alcuni, in modo dettagliato hanno cominciato ad esprimere dei giudizi su questo possibile ritorno al passato cancellando le novità recenti, anche giudicando in modo positivo solo la parte posteriore dello smartphone. Altri invece hanno pesantemente criticato questa decisione, non approvando questi continui cambiamenti da parte di Apple.

Troppi cambiamenti, nessuna novità

Infatti alcuni utenti hanno espresso il loro parere negativo, affermando che questo ritorno al passato non esprime altro che una mancanza reale di novità in grado di dare vantaggi nell’acquisto. Attenzione però, perché come altri follower hanno commentato, bisogna capire se effettivamente la foto postata da Majin Bu sia vera o un fake. E per saperlo dovremo aspettare ancora qualche mese.

Impostazioni privacy