Le quattro cose che puoi fare con il tuo iPhone nel momento in cui stai per partire o sei in aereo: consigli utili per sfruttare appieno il tuo melafonino.
Se hai un iPhone e stai per partire, quindi sei in procinto di salire su un volo per la destinazione dei tuoi sogni, sappi che in aereo puoi effettuare quattro cose che, forse, non sai che puoi effettuare con il melafonino. Scopriamo, dunque, insieme di quali azioni si tratta.
Quando siete in viaggio, potete sfruttare alcune funzioni dell’iPhone, al fine di rendere il vostro volo ancora più divertente, avendo a disposizione una serie di opzioni che, in sostanza, che possono essere anche molto utili per organizzare al meglio il proprio spostamento.
Tra le quattro cose che potete fare con il melafonino, nel momento in cui vi imbarcate sul volo che vi porterà a destinazione o, direttamente, in aereo, sappiate che c’è una utilissima funzione che potete sfruttare aprendo l’applicazione mappe.
L’applicazione dedicata alla navigazione di Apple, infatti, permette di avere sottomano tutti i dettagli del proprio volo: nello specifico, infatti, potete consultare le informazioni relative all’aeroporto, dove sono ubicati i bagni in caso di necessità e le informazioni relative al gate dal quale bisognerà imbarcarsi.
Non è tutto: inviando un messaggio contenente il numero del volo ad un’altra persona, presente all’interno della vostra lista contatti e, magari, che viaggia insieme a voi e che possiede un iPhone, potete avere tutte le informazioni relative al volo e al percorso, in tempo reale, tenendo, semplicemente, premuto il messaggio.
Un altro interessante funzione, che potete sfruttare del vostro iPhone, riguarda l’ascolto della musica o la visione di un film o di una serie TV: infatti, è possibile collegare due AirPods diversi allo stesso dispositivo, in modo che il vostro compagno di viaggio possa ascoltare e vedere ciò che è visualizzato sul melafonino.
Inoltre, si può anche regolare il volume in maniera separata, in modo da adattare lo stesso alle proprie esigenze personali. Questa opzione, d’altronde, può essere utilizzata anche in modalità aereo.
C’è, inoltre, un altro trucchetto, molto interessante, d’altronde, che riguarda l’aggiunta del boarding pass al wallet del proprio iPhone: inserendo il proprio biglietto aereo, infatti, all’interno del portafoglio virtuale del melafonino, si possono avere informazioni, in tempo reale, riguardo, ad esempio, alle variazioni degli orari dei voli, ma anche in merito al gate. Tali dati, oltretutto, appariranno cerchiati, in modo da essere visibili e consultabili a primo acchito, nel momento in cui si apre lo stesso wallet.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…