Ti spiano l’iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app

Ti spiano l'iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app

Scritto da

Redazione Pianetacellulare

il

Hai il sentore che ti possano spiare l’iPhone di nascosto? Allora hai sicuramente bisogno di questa app che ti permette di sapere in qualsiasi momento chi cerca di farlo scattando anche delle foto al ficcanaso. 

Ti spiano l'iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app
Spiano l’iPhone di nascosto – PianetaCellulare.it

Quante volte abbiamo avuto il sospetto che qualcuno ci possa spiare il telefono di nascosto quando siamo a casa o in ufficio? Da una parte potrebbe esserci i dubbi del nostro partner alla ricerca di un possibile tradimento, dall’altra i soliti ficcanaso che vorrebbero scoprire magari qualcosa sulla nostra vita privata. Qualsiasi siano le circostanze, è meglio correre ai ripari per proteggere la nostra privacy.

Ci sono tante opzioni che potrebbero fare al caso nostro, anche con delle impostazioni native che consentono di nascondere quello che non vogliamo sia disponibile a tutti con delle vere e proprie cartelle segrete che rendono invisibili alcune app che potrebbero contenere anche dei dati sensibili private e assolutamente segrete. Poi dallo store del nostro iPhone ci sono disponibili anche delle app specifiche che potrebbero essere molto interessanti.

L’app dell’iPhone che ci protegge dai ficcanaso

Si possono scaricare gratuitamente e ci offrono una serie di servizi a prova di partner curioso o amico/collega ficcanaso. Insomma, molto utili per garantirci una massima privacy. Una in particolare rappresenta davvero il top per la protezione del nostro iPhone e si chiama AntiLost e si può scaricare dallo store Apple del nostro iPhone. La prima funzione è quella del Guardiano che una volta attivata e bloccato il telefono ci consentirà di capire chi ci spia.

Ti spiano l'iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app
Scaricare AntiLost da App Store – PianetaCellulare.it

Suonando nel momento che qualcuno in nostra assenza tenterà di sbloccarlo facendo anche una foto alla persona che lo ha preso in mano con data ed ora del tentativo di intromissione nelle nostre cose. In modo da avere anche una prova di chi ha provato a minare la nostra privacy. Le foto saranno contenute all’interno di una cartella protetta da codice. Come detto c’è anche la possibilità di attivare un allarme che scatterà, ovviamente suonando, ogni qualvolta qualcuno prenderà in mano il nostro iPhone.

L’app garantisce davvero un servizio importante che ci darà una massima sicurezza nei momenti di nostra assenza in casa, come quando facciamo la doccia o quando facciamo un riposo pomeridiano. In tutti questi momenti possiamo tenere a bada partner o colleghi invadenti che non hanno il coraggio di chiederci il telefono quando siamo a lavoro.

L’utilità di AntiLost

Per tutti questi motivi che abbiamo analizzato, e con pochi euro, si potrà avere la possibilità di avere la certezza che il nostro iPhone non finisca mai nelle mani sbagliate o invadenti di chi vuole a tutti i costi farsi gli affari nostri (qui invece possiamo conoscere dei dettagli su un’app pericolosa che ci spia dal cellulare).

Pina D’Onofrio

Impostazioni privacy