Qualche settimana fa un fatto realmente accaduto ha suscitato sorpresa in ogni angolo del mondo. Un iPhone caduto al suolo da un’altezza di quasi 5 km, infatti, è incredibilmente rimasto intatto e ritrovato da un ragazzo. La notizia proviene dagli Stati Uniti e non è una bufala. Ecco come ha fatto a precipitare al suolo da un’altezza così levata, senza rompersi. Tutti i dettagli su quanto accaduto.
Alle notizie strane e incredibili non ci abituiamo mai, ma quello che vogliamo enunciarti in questo articolo ha davvero del miracoloso. I moderni telefoni sono diventati sempre più tecnologici e permettono di eseguire funzioni che fino a qualche anno fa sembravano impossibili.
Sono molti i marchi di smartphone che si vantano di offrire le migliori prestazioni ai loro clienti. Al netto di questo discorso, però, in linea generale i moderni dispositivi hanno realmente cambiato la vita delle persone. Rispetto ai primi cellulari apparsi, infatti, oggi tutti quanti noi possiamo non solo ricevere ed effettuare chiamate, ma anche navigare online, scaricare app, scattare foto e tanto altro ancora.
Sono in molti, però, a sostenere la maggiore fragilità dei moderni dispositivi elettronici in caso di caduta rispetto ai modelli del passato. Quello che, però, vogliamo raccontare in questo articolo potrebbe far cambiare idea a molti.
Qualche settimana fa, infatti, negli Stati Uniti è successo qualcosa di davvero pazzesco e inaspettato. Un iPhone è precipitato al suolo da un’altezza di quasi 5mila metri rimanendo del tutto intatto. Come ha fatto a cadere da un aereo in corsa? Com’è possibile che sia rimasto “sano”? Ecco tutti i dettagli.
Qualche settimana fa il volo Alaska Airlines 1282 è stato protagonista di un episodio molto pericoloso, ma che fortunatamente non ha causato vittime nell’equipaggio e fra i passeggeri. Si è registrato, infatti, il distaccamento di una parte del mezzo e l’esplosione del portellone. Fortunatamente, l’aereo è riuscito ad atterrare e si è avuto solo un fortissimo spavento fra i passeggeri.
A Portland, però, un uomo di nome Sean Bates ha clamorosamente ritrovato un iPhone precipitato proprio dall’aereo in volo, dopo la rottura del portellone. E la cosa assurda è che il dispositivo era perfettamente funzionante.
Nell’incidente, molti oggetti sono stati aspirati e sono caduti al suolo dall’aereo. Fra questi anche questo iPhone ritrovato sul lato di una strada a Portland. Sul display del telefono era aperta una e-mail dell’Alaska Airlines.
Il telefono era impostato in modalità aereo e Sean Bates ha avvisato il National Transportation Safety Board dopo il ritrovamento. Gli esperti hanno fatto sapere che il telefono si è clamorosamente “salvato” perché l’impatto è avvenuto su un terreno morbido in un bosco.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…