In questo testo vogliamo indicarti 4 trucchetti per il tuo iPhone, in modo tale da sfruttare qualcosa che non pensavi fosse possibile. Queste funzionalità che ti facciamo scoprire nelle prossime righe potranno davvero semplificarti le cose in alcune circostanze. Ecco tutto quello che devi sapere.
Gli iPhone sono gli smartphone ideati e realizzati da Apple. Questi dispositivi sono apparsi per la prima volta nel 2007 e nel corso della loro storia hanno avuto una evoluzione tecnologica davvero sbalorditiva. Gli sviluppatori della Mela, infatti, hanno migliorato sempre più le prestazioni e gli utenti hanno a disposizione prodotti sempre più al passo coi tempi.
Lo scorso settembre sono stati lanciati gli iPhone 15. Dopo l’estate, poi, la Mela ha già annunciato l’apparizione sul mercato dei prossimi iPhone 16. I fan sono già in attesa di scoprire look e funzionalità nuove dei prossimi melafonini.
Nelle prossime righe, però, vogliamo farti scoprire alcuni trucchetti da poter sfruttare con il proprio smartphone con la mela morsicata. Ti proponiamo 4 trucchetti per rendere il telefono ancora più performante. Ecco tutti i dettagli su qualcosa che potresti non sapere.
Per il primo trucchetto da mettere in atto sul tuo iPhone ti basterà attivare il bluetooth e il Wi-Fi su tutti i tuoi dispositivi. A questo punto, potrai eseguire al meglio la funzione Handoff. Ecco che potrai incollare e copiare testi, e-mail, immagini, foto o video fra di loro. In pratica, sarà possibile iniziare qualcosa sul tuo iPhone o iPad e portare a termine il tutto sul Mac o su un altro dispositivo nel punto esatto in cui ti eri interrotto.
Dovrai semplicemente avere lo stesso ID Apple su tutti i dispositivi e attivare la funzione Handoff fra le Impostazioni del tuo iPhone.
Il secondo trucchetto, invece, riguarda la fotocamera. Potrai inquadrare una eventuale spia che apparirà sul cruscotto della tua auto per capire quale anomalia sarà presente. Dovrai scattare la foto e cliccare in basso sull’icona con le stelline. Qui riceverai tutte le preziose informazioni.
Il terzo trucchetto, poi, fa riferimento alla presenza di una barra posta nella parte inferiore del display del tuo melafonino. Essa servirà per passare da una applicazione in background in modo molto più pratico e rapido. Potrai semplicemente scorrere da destra verso sinistra o viceversa per passare da un’app all’altra senza sforzi.
L’ultimo trucchetto, infine, riguarda il poter creare un video con tutte le immagini presenti nella tua Galleria. Ti basterà scaricare l’app Reelsapp e, all’interno di essa, scegliere un template già pronto. Non dovrai fare altro che selezionare le foto da immettere per il video e caricarle nell’app.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…