Gli utenti iPhone non sempre sono a conoscenza delle incredibili funzionalità che sarà possibile sfruttare grazie al proprio dispositivo. In questo testo vogliamo indicare ai nostri lettori un trucco da poter utilizzare con l’iPhone e con gli AirPods. Di cosa stiamo parlando? Non devi fare altro che metterti comodo e procedere con la lettura.
Chi sceglie di acquistare un prodotto Apple sa bene che potrà ritrovarsi fra le mani un dispositivo altamente tecnologico e ricco di funzionalità innovative e sorprendenti. La Mela, infatti, cerca sempre di stupire i propri utenti di anno in anno, grazie alla vasta gamma di dispositivi lanciati sul mercato.
Lo scorso anno sono usciti a settembre gli iPhone 15, ma i fan sono già in grande attesa per il lancio dei nuovi melafonini. Gli iPhone 16 dovrebbero, infatti, vedere la luce entro settembre 2024.
In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di indicarti un incredibile trucco che sarà possibile sfruttare con l’iPhone abbinato agli AirPods. Chiariamo subito che tale mossa potrà essere fatta solo in particolari condizioni e senza che essa possa essere un danno per la privacy degli altri. Occorrerà, dunque, valutare bene se e quando mettere in atto il tutto.
Ti abbiamo messo curiosità? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutte le informazioni necessarie a riguardo.
Il trucco di cui vogliamo far cenno offre la possibilità di trasformare il tuo melafonino in un vero e proprio telefono “spia”, grazie agli AirPods. Se hai necessità di spiare un conversazione senza che gli interlocutori se ne accorgono, ecco che puoi mettere in atto qualcosa di incredibile. Come anticipato, tale mossa, però, sarà da mettere in pratica solo in presenza di un qualcosa di grave da scoprire e, quindi, da non fare sempre per ogni occasione.
Puoi spiare e ascoltare di nascosto le conversazioni di altre persone poste in un’altra stanza semplicemente associando gli AirPods al tuo iPhone e attivando una specifica funzionalità sul telefono. Ecco tutti i dettagli.
Per mettere in atto il tutto ti servirà semplicemente collegati gli auricolari wireless della Mela, vale a dire gli AirPods, al tuo iPhone e attivare la funzionalità “Udito” sul dispositivo.
Potrai lasciare il telefono di nascosto nella stanza e ascoltare in gran segreto ciò che avranno da dirsi altre persone, senza essere presente in quell’ambiente. La tecnologia wireless degli AirPods ti verrà in aiuto e ti basterà non oltrepassare i 7 o 8 metri di distanza.
Per sbloccare la funzione “Udito” dovrai andare nella sezione delle Impostazioni e cliccare su Centro di Controllo e su Personalizza Controlli. Da qui, puoi dare il consenso all’attivazione dell’icona Udito. Sul display, di fianco alle impostazioni sulla torcia e sulla luminosità, comparirà una icona a forma di orecchio. Premi su questa icona e connetti gli AirPods. Il gioco sarà fatto.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…