Esiste un semplice trucco da poter sfruttare sull’iPhone per far apparire il tuo nome o qualsiasi altra scritta sul blocco schermo. Con pochissime mosse otterrai una personalizzazione davvero molto accattivante. Ecco tutto quello che devi fare per realizzare questo trucchetto.
Gli smartphone sono dispositivi sempre più tecnologici e consentono di effettuare tantissime operazioni, grazie alle loro infinite funzionalità. Non tutte, però, come normale che sia, sono conosciute dalla stragrande maggioranza delle persone. Le funzioni nascoste, infatti, possono essere scoperte solo cercando informazioni sul web o chiedendo a qualche amico come eseguire una determinata mossa.
In molti casi, poi, è possibile sfruttare il telefono non solo per eseguire le varie funzioni, ma anche per personalizzarlo al massimo in base ai propri gusti. E questo lo potrà fare sia chi è in possesso di un dispositivo Android sia chi avrà optato per un modello Apple.
Nelle prossime righe, però, ci soffermeremo esclusivamente sulla serie di punta della Mela, vale a dire sugli iPhone. Su questi dispositivi, infatti, sarà possibile eseguire tutta una serie di personalizzazioni, alcune delle quali davvero molto interessanti. Sai, per esempio, come far apparire il tuo nome o qualsiasi altra scritta sulla schermata del blocco schermo dell’iPhone? Ecco la semplice procedura da mettere in pratica.
Il trucco iPhone da sfruttare per il tuo blocco schermo: davvero incredibile
Chi possiede un iPhone sa bene quanto questo dispositivo possa essere altamente tecnologico e, al contempo facile da usare. Inoltre, sarà possibile sfruttare moltissimi trucchetti per personalizzare al massimo il proprio melafonino.
Se vuoi far comparire il tuo nome nel blocco schermo del tuo iPhone appena acquistato non devi fare altro che procedere con la lettura del nostro testo. Di seguito, infatti, ti daremo tutte le preziose informazioni per questo trucco davvero incredibile. Ecco tutto quello che devi fare per eseguire questa operazione.
La procedura da eseguire
Per sbloccare questa personalizzazione non devi fare altro che recarti nella sezione delle Impostazioni del tuo iPhone. A questo punto dovrai premere sulla voce “Full Immersion” e sul “+” posto in alto a destra del tuo dispositivo.
Comparirà una scritta facente riferimento alla domanda: “Su cosa vuoi concentrarti?”. Non ti resta da fare altro che cliccare sulla voce della full immersione “Personalizzata” e all’interno della sezione che si aprirà impostare la personalizzazione tanto desiderata.
Qui, infatti, potrai impostare la scritta, il colore e l’icona che vorrai immettere quando apparirà la schermata del blocco schermo del tuo iPhone. Non ti resta che salvare il tutto e scoprire il cambiamento che avverrà sul blocco schermo. Un trucchetto davvero molto semplice e alla portata di tutti.