Sono sempre di più le persone che scelgono i dispositivi della Apple. Scopriamo il pratico accessorio per chi possiede un iPhone o un iPad. Esso si renderà molto utile in una particolare circostanza. Quale? Ecco tutti i dettagli su questo argomento specifico.
I dispositivi della Apple sono all’avanguardia nel settore del tech. Chi possiede un prodotto di questa azienda, infatti, sa bene quanto le funzionalità disponibili siano all’avanguardia e permettano di sfruttare un numero notevole di servizi in modo pratico ed efficace.
Gli iPhone e gli iPad sono i dispositivi di punta della mela morsicata. Gli smartphone e i tablet della Apple, infatti, hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia e sono sempre di più scelti da moltissime persone in tutto il mondo.
In questo testo, però, non vogliamo parlare in generale di questi dispositivi o delle differenze con il mondo Android. Vogliamo, invece, informare i nostri lettori sull’importanza che possono avere alcuni accessori, pratici, semplici da usare e super economici.
Contestualmente all’acquisto di un iPhone, infatti, potrebbe risultare essere vincente la “strategia” relativa al comprare alcune specifici accessori. Per esempio, sarà fondamentale dotare il telefono di una cover, di un vetro temperato e di una pellicola protettiva. Questi dispositivi costano tanto e sarà indispensabile evitare che possano subire danni in seguito a una eventuale caduta.
Nei prossimi paragrafi, però, vogliamo farti scoprire un altro importante accessorio da comprare nel caso in cui si dovesse essere in possesso di un iPhone o di un iPad. Scopriamo tutti i dettagli su di esso.
L’accessorio che non deve mai mancare per chi possiede un iPhone o un iPad: il suo costo è irrisorio
Nell’ultimo periodo è possibile acquistare nei negozi specializzati o su Amazon un importante accessorio per chi dispone di un dispositivo elettronico a marchio Apple. Esso tornerà utile in diversi casi e, spesso, potrebbe risultare essere particolarmente importante. Ci riferiamo al Lock Socket. Che cos’è?
Questo accessorio non è altro che un blocco per il caricabatterie. In pratica, quando quest’ultimo verrà attaccato alla presa di corrente al muro, potrà essere letteralmente “bloccato” dal Lock Socket.
Nessuno potrà mai staccare il tuo caricabatterie dalla presa e spostarlo in altri punti. Esso potrà, quindi, essere utilizzato solo da te, per mezzo di questo accessorio.
Quanto costa?
Il Lock Socket dispone di una serratura in plastica e potrà essere sbloccato solo per mezzo di una piccola chiave in dotazione. Essa consentirà di attivare e disattivare l’accessorio da montare e smontare sul caricabatterie.
Per montarlo, sarà necessario prendere l’estremità del cavo facendola passare all’interno del piccolo foro presente. A questo punto, potrai collegare il caricabatterie alla presa dall’altro lato. Tutto molto semplice e intuitivo.
Questo accessorio, inoltre, ha anche un costo molto basso. Il prezzo di listino, infatti, si attesta sui 16 euro circa.