Forse non tutti sanno che esiste un trucco davvero impensabile per poter avere sul proprio melafonino iOS 18 prima del tempo. Nelle prossime righe ti indichiamo una procedura che potrai scegliere di mettere in atto fin da subito. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Il nuovo sistema operativo iOS 18 verrà lanciato da Apple solo dopo la fine dell’estate. Gli appassionati della Mela, infatti, per poter contare sulle nuove funzionalità di questo sistema operativo dovranno attendere ancora qualche mese. Forse non tutti sanno, però, che sul proprio iPhone sarà già possibile avere a disposizione iOS 18. Ti sembra strana la cosa? Leggi le prossime righe per scoprire un trucco che ti farà perdere la testa.
Con iOS 18 gli utenti Apple potranno contare su diverse novità interessanti, come varie modalità di gestione della propria posta elettronica, la possibilità di inviare e ricevere i messaggi via satellite, diverse opzioni di personalizzazione e tanto altro ancora.
Alcune di queste opzioni potranno essere già da ora disponibili, sbloccando un incredibile trucco che vogliamo proporti nei prossimi paragrafi. Mettiti comodo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Sarà possibile aspettare l’uscita ufficiale di iOS 18 o avere prima del tempo questo nuovo sistema operativo di Apple. In questo secondo caso potrai sfruttare un trucchetto davvero sensazionale.
Per avere iOS 18 sul tuo iPhone già da ora non dovrai fare altro che eseguire una procedura molto semplice. Si tratta dell’aggiornamento beta che sarà possibile sbloccare dalle impostazioni del proprio melafonino. Chiariamo subito come questo trucchetto non darà la versione ufficiale di iOS 18, ma solamente un aggiornamento beta con tutte i possibili bug del caso.
Quello che consigliamo, dunque, è di aspettare l’uscita ufficiale del nuovo aggiornamento. Se siete impazienti, però, ecco la procedura per avere questa versione beta di iOS 18 prima del tempo.
Non si dovrà fare altro che andare nelle Impostazioni del proprio iPhone e cliccare su “Generali” prima e su “Aggiornamento software” dopo.
A questo punto, cliccando su “Aggiornamenti beta” si troverà l’opzione per avere iOS 18 Developer Beta sul proprio iPhone fin da subito. Tornando indietro, infine, ti sarà richiesto se aggiornare il sistema operativo del telefono a questa nuova versione. Cliccando su “Aggiorna ora” otterrai il tutto in pochi secondi.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…