Generare entrate con lo smartphone si può con le app che funzionano e che permettono di arrotondare: la lista delle 6 migliori.
È possibile guadagnare qualche soldo in più, utilizzando lo smartphone: non è fantasia, ma una realtà che in molti stanno sperimentando e che permette di arrotondare il proprio budget mensile. Scopriamo insieme 6 applicazioni che permettono di trasformare il proprio dispositivo in una fonte di reddito extra.
Al giorno d’oggi, far quadrare i conti in casa non è sempre una impresa così semplice da portare a termine, a causa degli stipendi bassi e delle tante spese che bisogna affrontare ogni mese.
C’è, dunque, per molti la necessità di cercare qualche modo per poter arrotondare lo stipendio senza impegnarsi in un secondo lavoro che potrebbe essere, d’altronde, fonte di stress.
La soluzione potrebbe essere proprio nella palmo della tua mano: ci riferiamo allo smartphone. Lontani i tempi in cui i telefoni servivano esclusivamente per le comunicazioni, oggi, grazie a specifiche applicazioni, tali dispositivi possono diventare veri e propri strumenti per generare entrate extra che, di certo, non fanno, di certo, male al portafogli.
Se in passato l’idea di guadagnare attraverso il proprio telefono avrebbe potuto suscitare incredulità, oggi la realtà è cambiata e di molto, potremmo dire.
Varie applicazioni, infatti, mettono a disposizione la possibilità di poter portare a casa qualche soldo in più, semplicemente sfruttando alcune funzioni presenti sullo smartphone o dedicando parte del proprio tempo libero allo svolgimento di attività, anche molto semplici.
Di seguito, ti forniamo una lista di 6 applicazioni, che ti permetteranno di ottenere un po’ di denaro extra sfruttando il tuo smartphone:
Citiamo, in primis, WeWard: tale applicazione ti permette di convertire i passi quotidiani in crediti, che possono essere trasformati in denaro da spendere presso negozi convenzionati.
C’è, poi, BeMyEye, l’app che permette di portare a termine missioni sul territorio e di ottenere ricompense. Per utilizzarla, è necessario attivare la geolocalizzazione al fine di scoprire le attività disponibili nella tua area.
Proseguiamo con BigTime, che consente di guadagnare, partecipando a giochi gratuiti che permettono, poi, di accumulare biglietti e vincere premi.
In lista, poi, inseriamo Google Opinion Rewards, mediante la quale è possibile rispondere a sondaggi ed indagini di mercato per ottenere crediti spendibili sul Play Store.
Citiamo – poi – Shutterstock Contributor, che permette di monetizzare grazie alla tua passione per la fotografia caricando i tuoi scatti migliori e, una volta approvati, guadagni ogni qualvolta sono acquistati.
Infine, c’è Young Platform Step, che permette di acquisire conoscenze sul mondo delle criptovalute rispondendo a quiz e questionari, convertendo i token accumulati in denaro vero.
Ora che sei a conoscenza delle app che possono realmente farti guadagnare soldi, non ti resta che scaricarle e iniziare a sperimentare. Il guadagno extra è a portata di smartphone, d’altronde!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…