Molti utenti hanno segnalato diversi malfunzionamenti con gli iPhone 15 usciti sul mercato poco più di 5 mesi fa. I nuovi smartphone top di gamma di Apple, dunque, non avrebbero convinto proprio tutti, nonostante le grandissime funzionalità presenti e un comparto fotografico al top. Scopriamo quali problemi sono stati riscontrati da alcuni utenti.
Gli iPhone sono i dispositivi elettronici di punta di casa Apple. Il brand della mela morsicata, infatti, da 17 anni a questa parte è leader sul mercato nella produzione e nella vendita degli smartphone top di gamma. Tutta la serie di iPhone fa parte di un sistema a parte rispetto agli smartphone Android. Apple, infatti, dispone di iOS, un sistema operativo specifico per tutti i dispositivi del marchio.
Il 22 settembre del 2023 i nuovi iPhone 15 sono stati lanciati sul mercato e si è registrato, fin da subito, un vero e proprio boom in riferimento alle vendite. Molti appassionati della Mela hanno scelto di acquistare uno degli iPhone 15 immessi sul mercato.
Questa serie comprende gli iPhone 15 base, i Plus, i Pro e i Pro Max. Questi ultimi due sono maggiormente efficienti dal punto di vista della risoluzione (e non solo), ma hanno un costo maggiore rispetto al modello base.
Dopo la prossima estate, poi, Apple ha già annunciato l’uscita della prossima serie di smartphone, vale a dire gli iPhone 16.
Nonostante tutti i parametri e le caratteristiche siano da prodotti top di gamma, gli iPhone 15 non hanno propriamente convinto tutti nel corso dei primi mesi della loro esistenza. Quali anomalie sono state segnalate da alcuni utenti? Ecco tutti i dettagli su questo argomento scomodo per Apple.
Per dispositivi elettronici dal costo superiore ai 1.000 euro ci si aspetterebbe che tutto filasse sempre liscio. Nel caso degli iPhone 15, però, non tutto starebbe andando per il verso giusto. Diversi utenti da ogni parte del mondo, infatti, hanno segnalato delle anomalie abbastanza rilevanti.
Molte persone, infatti, si lamentano sui social per alcuni problemi di surriscaldamento generale. Gli ultimissimi aggiornamenti hanno ridotto questi problemi, ma non proprio per tutti gli utenti.
La durata della batteria inferiore alle attese è una delle tante critiche che vengono riversate su Apple. Lo scolorimento di alcune zone dello schermo e anche della scocca sono altri due fenomeni segnalati da parecchi utenti Apple.
Il fatto che Apple non sia stata perfetta con la realizzazione degli iPhone 15 si ha anche in riferimento a un altro aspetto specifico. Ci riferiamo alle difficoltà riscontrate in molti utenti per quanto concerne il trasferimento di tutti i dati da un iPhone precedente.
La speranza è che sui prossimi iPhone 16 non siano presenti tutti questi problemi registrati da alcuni utenti in ogni angolo del mondo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…