Sei curioso di scoprire una funzione segreta in riferimento alla fotocamera del tuo iPhone? Nelle prossime righe ti indichiamo una modalità d’uso che in pochi conoscono, ma che potrebbe rivelarsi utilissima da sfruttare in alcune circostanze specifiche. Ecco tutti i dettagli su questo argomento particolare.
Gli iPhone sono i dispositivi di punta di Apple. Il colosso tech con sede a Cupertino in California, infatti, si caratterizza per tantissimi aspetti specifici, ma il suo cavallo di battaglia è, senza dubbio, quello della serie degli iPhone. Da ben 17 anni, infatti, questi dispositivi si posizionano sul mercato degli smartphone come alcuni fra i dispositivi top di gamma migliori e maggiormente performanti.
Quello che differenzia gli iPhone dagli altri smartphone è il fatto di appartenere all’ecosistema della mela morsicata e di avere un sistema operativo – denominato iOS – del tutto diverso rispetto a quello dei dispositivi Android.
Lo scorso anno sono usciti gli ultimi iPhone 15, ma è già tempo di pensare ai prossimi smartphone della Mela. Dopo l’estate 2024, infatti, verranno lanciati sul mercato gli iPhone 16 e sono già in tanti a non vedere l’ora di scoprire le funzionalità tecniche e i valori prestazionali ufficiali di questi dispositivi.
Sai, però, quale funzione segreta è presente sugli ultimi iPhone in riferimento all’uso della fotocamera? Nei prossimi paragrafi ti indichiamo alcuni trucchetti davvero pazzeschi per migliorare le tue foto in modo semplice e veloce. Ecco tutti i dettagli in merito.
Chi sceglie gli iPhone lo fa anche per avere a disposizione un comparto fotografico di tutto rispetto. Con questi smartphone, infatti, è possibile scattare foto e girare video con il massimo della qualità e con parametri tecnici sempre più sviluppati da modello a modello.
Nonostante tutti quanti pensino di conoscere tutto del proprio dispositivo, non sempre è così. Solo gli utenti maggiormente esperti, infatti, conosceranno quello che ti vogliamo far scoprire ora.
Ecco la modalità segreta da poter utilizzare in riferimento alla fotocamera del tuo iPhone. Rimarrai davvero a bocca aperta e, siamo sicuri, inizierai ben presto a sfruttare tale funzione. Ecco tutte le informazioni e i passaggi da mettere in pratica per sbloccarla.
Per sbloccare questa funzione segreta dovrai andare nella sezione delle Impostazioni e cliccare su “Accessibilità“. A questo punto non dovrai fare altro che cliccare alla voce “Abbreviazioni“. All’interno di questa sezione trova la voce “Lente di Ingrandimento” e clicca su di essa.
Non ti resta da fare altro che chiudere tutte queste sezioni e tornare sulla home. Cliccando tre volte sul tasto laterale del tuo iPhone si sbloccherà qualcosa di strepitoso per la fotocamera.
In pratica, avrai sbloccato la funzione segreta della fotocamera del tuo iPhone che ti consentirà di fare uno zoom alla massima potenza. Un dettaglio sconosciuto a tanti, ma davvero facilissimo da mettere in atto per effettuare foto con lo zoom dal tuo iPhone.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…