C’è una nuova funzione di Instagram che ti permetterà di avere una esperienza totalmente diversa in merito alla gestione e all’esperienza con le tue Stories. Di cosa si tratta? Analizziamo tutti i dettagli nelle prossime righe. Ecco tutto quello che c’è da sapere e quando arriverà l’aggiornamento.
Instagram è uno dei social network maggiormente utilizzati in ogni angolo del pianeta. Su questa piattaforma di proprietà di Meta, infatti, è possibile condividere con i propri followers diversi momenti della propria quotidianità. Come? Attraverso la pubblicazione di foto, video, reel o Instagram Stories. Ognuno gestirà il proprio profilo come meglio crede. Sarà possibile renderlo privato e, dunque, inaccessibile a chi non ti seguirà oppure renderlo pubblico e aperto a tutti.
Sono davvero tante le persone che sfruttano questo social per aumentare la propria visibilità e per farsi conoscere su larga scala. Sono molti, infatti, gli influencer che guadagnano parecchi soldi sponsorizzando vari prodotti. Le aziende, dunque, sfruttano la popolarità di queste persone – seguite da milioni di followers – per pubblicizzare servizi, beni o prodotti.
C’è, però, anche chi utilizza Instagram solo per svago e per guardare le Stories, le foto e i video pubblicati dai propri contatti. In pratica, c’è chi si serve del social in modo maggiormente attivo, pubblicando molti contenuti ogni giorno e chi, al contrario, naviga solo al suo interno per guardare i vari contenuti.
Di seguito, però, vogliamo parlare di una novità che presto arriverà su tutti i profili di questo social. Ecco tutto quello che devi sapere.
Su Instagram è possibile anche parlare in privato con un contatto oppure lasciare un like o un commento sotto un post, una Instagram Stories o un video. Nello specifico, vogliamo parlare delle Stories e di cosa sarà possibile presto fare.
Chiunque pubblica una o più Instagram Stories si troverà di fronte una sorpresa inaspettata. Ecco tutti i dettagli in merito.
Con l’ultimo aggiornamento di Instagram sarà possibile lasciare un commento alle varie Instagram Stories. Essi, però, non arriveranno solo in privato alla persona interessata, ma saranno resi pubblici a tutti. Una novità che è già arrivata su alcuni device, come segnalato da parecchi utenti.
Su altri, invece, si dovrà ancora aspettare un po’, ma nemmeno troppo. Il tutto funziona solo con i profili che ti seguono o che segui. In pratica, comparirà una barra all’interno della quale potrai immettere il tuo messaggio scritto o con gli emoticon. Questa nuova funzione cambierà, quindi, le Instagram Stories rispetto a quanto siamo abituati.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…