Iliad, grossa novità per i clienti in Italia: la stanno attivando tutti. Andiamo a scoprire i dettagli e quali vantaggi si possono ottenere sottoscrivendo questa opzione che rappresenta una vera bomba sul mercato.
Il mondo della telefonia mobile sta attraversando un periodo abbastanza complesso, dovuto essenzialmente alla varietà di competitor che si trovano sul mercato e alle esigenze sempre più importanti dei clienti, che chiedono massima efficienza e copertura di servizi a prezzi estremamente vantaggiosi. Per restare a galla le varie compagnie devono mostrarsi non solo aperte alle richieste degli utenti ma anche al passo con i tempi e le nuove tecnologie.
Tra i vari colossi del settore che sono presenti sul mercato italiano non possiamo non citare Iliad, che negli ultimi anni ha mosso passi importanti nell’acquisizione dei clienti anche a danno dei competitor. Il segreto del successo di questa azienda italiana è sicuramente quello dei prezzi competitivi e della varietà delle offerte riservate agli utenti di telefonia mobile. Ma adesso pare che l’azienda sia decisa ad abbattere un’altra importante frontiera (ne abbiamo già parlato in modo approfondito anche qui).
Grazie ad una copertura sempre più efficiente sul territorio e a una serie di servizi di qualità a prezzi concorrenziali, Iliad ha scalato in pochi anni la classifica tra i competitor nel mondo della telefonia mobile, arrivando a diventare un punto di riferimento in questo mercato. Ma adesso quest’azienda ha catturato le attenzioni di tanti clienti per una decisione che si potrebbe definire quasi storica. Infatti si parla per la prima volta di rete fissa.
E di nuove opportunità per i clienti che adesso possono guardare anche oltre alla semplice telefonia mobile. Infatti l’azienda italiana ha rivolto le attenzioni anche sulla fibra, avendo a disposizione a tal proposito un’offerta davvero interessante permettendo agli utenti anche una connessione da casa a prezzi assolutamente convenienti. Per tutti gli interessati si consiglia di recarsi in negozi fisici per tutti i chiarimenti.
Anche perché si ha la possibilità di confrontare tutti gli scenari possibili, anche quelli di copertura con informazioni dettagliate prima di procedere alla sottoscrizione di un contratto, a differenza di quanto avviene spesso con i contatti con il call center. Andiamo adesso a vedere perché in tanti stanno sottoscrivendo l’abbonamento fibra di Iliad (qui invece abbiamo parlato di una promozione che riguarda Vodafone).
Per ottenere Iliad Fibra ci si deve sbrigare: infatti l’offerta è ancora valida fino al 31 luglio prossimo. Scopriamo adesso i dettagli dell’offerta: si offre ai clienti un pacchetto voce e dati da 9.99 euro o 11.99 euro, con il servizio per l’intera formula che è di 19.99 al mese che comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili con un costo di installazione di 39.99 euro una tantum. Completamente gratuito invece il comodato del modem Iliadbox WI-FI 7.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…