Iliad, come funziona la fibra super veloce con il nuovo router WiFi 7: andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa offerta che tanto appassiona i clienti.
Iliad è stato il primo tra gli operatori telefonici presenti in Italia a lanciare qualche settimana fa una delle offerte più interessanti degli ultimi anni: parliamo di quella della fibra con modem WiFi incluso. Si tratta di una grande novità che consente di raggiungere delle ottime prestazioni sia in entrata che in uscita e che sta raccogliendo tantissimi consensi da parte degli utenti del nostro paese, sempre attenti a questo tipo di novità.
Che appunto riguardano la velocità di navigazione online. In una società sempre più proiettata al web, soprattutto con il mondo dei social al centro delle attenzioni, si tratta di una piacevole novità che viene proposta dall’azienda italo-francese che lo scorso anno, nel 2023, è stata premiata con un prestigioso premio che l’ha consacrata come la realtà che permette la navigazione più veloce in assoluto nel nostro paese.
La fibra con modem WiFi 7 incluso di Iliad permette grandi prestazioni sia in download che in upload rispetto al passato, e quest’azienda che negli ultimi anni ha conquistato grandi fette di mercato di danni della concorrenza, è stata la prima in assoluto a presentare questa importante tecnologia che si preannuncia all’avanguardia e di massima efficienza. L’iliadbox WiFi 7 consente di avere delle prestazioni appunto super.
Infatti si potrà ottenere una performance alla massima velocità di connessione rispetto al passato ed è stata ideata per durare nel tempo, in grande anticipo rispetto alla concorrenza. Importante sottolineare che per arrivare a questo successo Iliad ha rispettato i principi della sostenibilità strizzando l’occhio alle nuove tecnologie che non impattano in modo negativo sulle spese delle famiglie, tema sempre caro soprattutto in un periodo complicato come questo.
Si parla a tal proposito di almeno 10 anni di vita per il nuovo dispositivo Iliad. Anche grazie al pulsante on/off e la modalità sleeping che consente a tutti gli utenti anche di ottenere un sensibile risparmio in bolletta. L’offerta sarà attivabile fino al 31 luglio 2024 ed è riservata ad i nuovi utenti fibra in modalità cbo. Andiamo a scoprire adesso quanto costa e tutti gli altri dettagli che l’azienda ha previsto per i suoi clienti (qui troverete alcuni approfondimenti su uno scandalo che ha investito Amazon e che ha sconvolto i suoi clienti).
Interessanti anche i prezzi che Iliad ha previsto per i suoi clienti: si parte da una tariffa di 19.99 euro al mese per i clienti già abbonati con mobile a 9.99 mese e pagamento con carte o iban. Per i nuovi clienti l’offerta è di 24.99 euro al mese. Nel pacchetto sono incluse le telefonate illimitate verso cellulari e fissi ma anche segreteria telefonica e l’app iliad connect.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…