Con questo piccolo stratagemma si può ottenere un’offerta Dazn molto meno cara: i passaggi da seguire
Per vedere la serie A su Dazn il prossimo anno, gli appassionati di calcio dovranno sborsare qualche euro in più rispetto alla stagione in corso. L’offerta Dazn, come ha annunciato la stessa azienda, sarà molto più articolata con l’inserimento di nuovi canali, ma avrà un costo decisamente superiore.
I costi sono giustificati anche dall’offerta sempre più ricca e variegata che scaturisce dal nuovo accordo siglato con Warner Bros. Discovery, che prevede l’aggiunta di sei canali tematici dedicati alle Olimpiadi di Parigi che metteranno sul piatto 700 ore di diretta oltre alla consueta programmazione di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD,. Un’altra delle novità che caratterizzeranno la prossima stagione saranno i Fast Channel, dieci nuovi canali gratuiti, frutto della partnership con Amagi.
Tanti abbonati che hanno sottoscritto da pochi mesi il piano Dazn Plus con pagamento in un’unica soluzione, adesso hanno ricevuto una comunicazione dove vengono informati dell’aumento a 599 euro l’anno, che diventeranno 720 euro nel caso della dilazione in 12 rate, che costeranno 59,99 euro al mese. Mentre per seguire il campionato 2023-2024 è stato necessario pagare 449 euro in un’unica soluzione, per la prossima stagione si spenderanno almeno 150 euro in più. Esiste però un sistema per poter ottenere uno sconto se si è già clienti di Dazn, e in questo articolo vi spiegheremo esattamente come fare.
Per poter ottenere lo sconto bisognerà accedere al proprio account e cliccare in alto a sinistra sulle tre barriere orizzontali e poi cliccare sul “mio account” e scendere in basso per accedere alla sezione “abbonamenti a Dazn”. A questo punto andiamo su Dettagli Piano e scendiamo ancora in basso e per poi accedere all’opzione “Gestisci abbonamento”. Scegliamo adesso l’opzione “Non voglio rinnovare” e procediamo con la disdetta. Solo a questo punto ci verrà proposto un abbonamento scontato a 46 euro invece di €60 per altri 12 mesi. Per attivare questo piano scendiamo in basso e clicchiamo su Attiva subito l’offerta di abbonamento. In questo modo potremo continuare a vedere i contenuti della serie A e tutti gli altri eventi inclusi nel pacchetto pagando ancora 46 euro al mese.
I recenti aumenti comunicati da Dazn ai propri utenti, hanno scatenato la reazione veemente delle associazioni dei consumatori che hanno stigmatizzato con un proprio comunicato il comportamento dei gestori della piattaforma che avevano già applicato dei rincari importanti la scorsa stagione, aumentando i costi del 20% rispetto all’anno precedente. Durissimo il comunicato dell’Udicon con cui è stato denunciato “l’ennesimo aumento dei prezzi degli abbonamenti Dazn che colpisce duramente i consumatori italiani. Nonostante i precedenti rincari di gennaio, che avevano già visto un incremento del 20%, ora Dazn propone ulteriori aumenti senza alcun miglioramento effettivo nei servizi offerti”.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…